Mara Venier paralizzata in diretta, la gaffe che le costerà caro: “La sua morte? Una botta di…”. Agghiacciante

Domenica In, Mara Venier paralizzata in diretta: la gaffe che potrebbe costare caro alla conduttrice di Rai 1

Mara Venier Domenica In
Mara Venier (Ansa) YESLIFE.IT

Dopo un’apertura dedicata alla tragedia avvenuta nelle Marche, Mara Venier ha introdotto quello che sarebbe stato il tema principale della puntata di “Domenica In”: la morte della sovrana del Regno Unito.

Immancabile il messaggio di speranza e di supporto agli abitanti dei comuni marchigiani colpiti dall’alluvione, a seguito del quale la conduttrice di Rai 1 ha fatto una panoramica rispetto agli avvenimenti in programma per la giornata di domani. Accanto a lei, il collega e amico del cuore Alberto Matano.

Le ore correnti saranno le ultime per tutti coloro che desiderano rendere omaggio alla regina Elisabetta II, le cui esequie di Stato si terranno domani, lunedì 19 settembre, presso l’Abbazia di Westminster.

Per vederla ci sono ben ventiquattro ore di fila da rispettare, le autorità addirittura sconsigliano alle persone di andare” ha spiegato la Venier, che insieme al giornalista ha cercato di approfondire il motivo per cui la morte della sovrana, di fatto, sembri aver paralizzato non solo il Regno Unito, ma l’intero mondo.

Alberto Matano sulla regina Elisabetta: “la sua morte sconvolge a tal punto perché…”

Secondo Alberto Matano – che nel corso di questa settimana ha seguito con puntualità gli aggiornamenti dal Regno Unito -, la morte della regina Elisabetta rappresenterebbe un evento che non ha precedenti nella storia.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier a Domenica In (RaiPlay) YESLIFE.IT

Ha condotto il paese attraverso due secoli, c’è sempre stata” – ha spiegato l’ospite di “Domenica In” ad una pensierosa Mara Venier – “era una di famiglia“. Il profondo senso di perdita e di lutto che starebbero vivendo i sudditi britannici (così come milioni di persone provenienti dal resto del mondo) sarebbe frutto proprio della popolarità incommensurabile della regina.

Dire addio ad una personalità del suo calibro, secondo Matano, vuol dire anche archiviare settant’anni di storia condizionati dal suo peso politico, sociale e ideologico. Un’opinione che i restanti ospiti del programma di Rai 1 non hanno mancato di sposare.

Il dibattito sulla sovrana britannica, tuttavia, ha subito una battuta d’arresto in un momento a dir poco clamoroso della diretta. La Venier, nell’intervistare Enrico Franceschini, si è lasciata andare ad una gaffe che ha fatto rabbrividire i presenti in studio.

Mara Venier paralizzata in diretta: la gaffe che potrebbe costarle caro

Tra gli opinionisti che hanno presenziato alla puntata odierna di “Domenica In” vi era anche il giornalista e scrittore Enrico Franceschini. Quest’ultimo, che ha recentemente pubblicato una biografia incentrata sulla regina Elisabetta (edita da Mondadori), ha ricevuto moltissime domande da parte della conduttrice.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier (RaiPlay) YESLIFE.IT

Nel presentare il libro del suo ospite – intitolato “Elisabetta II. L’ultima grande regina” – Mara Venier si è lasciata andare ad una gaffe davvero imperdonabile.

“Ma come hai fatto a farlo uscire proprio ora? È stata una botta di…”.

Questa l’infelice uscita della padrona di casa, che si è resa conto dell’errore quando ormai era troppo tardi.

“Oddio scusatemi, ho fatto una gaffe terribile”.

Uno scivolone che potrebbe costare decisamente caro alla conduttrice. Nelle prossime ore, attraverso i canali social, non mancheranno di arrivare una valanga di critiche alla meravigliosa “Zia Mara”, che stavolta pare averla combinata davvero grossa.

MARCHE , MADRE CERCA IL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA

Impostazioni privacy