“Meravigliosi”: Federica Panicucci emozionata, tra le braccia del suo amore. Emozioni incontenibili, fan in tilt – FOTO

Federica Panicucci ha lasciato senza fiato: un nuovo incredibile scatto condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram documenta la sua felicità al fianco della persona più importante della sua vita.

Federica Panicucci: emozioni travolgenti
Federica Panicucci (Instagram) – Yeslife.it

Popolo del web in tilt a seguito dell’ultimo scatto incredibile condiviso da Federica Panicucci. 54 anni, di Cecina, la nota conduttrice è seguitissima in particolare su Instagram – conta ben 1 milione di follower – incantati dalla sua bellezza sublime.

Da anni sulla scena dello spettacolo, è adorata per i suoi modi di fare sempre solari e il suo sorriso luminoso: tratto distintivo in assoluto anno dopo anno, la sua lunga folta chioma bionda.

A tutto questo si aggiungono le sue curve travolgenti, talmente perfette che il tempo sembra per lei essersi fermato. Superati i 50, si mantiene in una forma fisica incredibile come dimostrano i tanti scatti condivisi sui social, capaci di scatenare sempre un tripudio di cuori. Anche l’ultimo ha esordito il medesimo effetto.

Federica Panicucci: emozioni travolgente, tra le braccia dell’amore della sua vita

Innamorati come fosse la loro prima cotta. Si sono mostrati così Federica Panicucci e l’amore della sua vita sui social, facendo gioire il pubblico.

Federica Panicucci: emozioni travolgenti
Federica Panicucci (Instagram) – Yeslife.it

La conduttrice si è mostrata con un sorriso smagliante per Roma, al fianco del suo storico fidanzato: Marco Bacini. I due stanno insieme, infatti, da anni. L’imprenditore – in particolare nel settore del fashion – ha conquistato il cuore di Federica a tal punto da spingerla ad accettare di sposarlo. Insieme dal 2016, da mesi si vocifera come i due siano prossimi a salire sull’altare per coronare il loro amore in Toscana, regione a cui la presentatrice è molto legata.

Federica Panicucci perdutamente innamorata, radiosa come non mai

A dimostrare il forte legame tra i due, l’ultima foto apparsa nel profilo della Panicucci in cui è ritratta felicissima tra le braccia del suo Marco.

Federica Panicucci: emozioni travolgenti
Federica Panicucci (Instagram) – Yeslife.it

A colpire non è solo l’intesa tra i due, ma anche la bellezza della conduttrice che sembra una ragazzina. Look molto glamour – indossa una t-shirt e un blazer – il suo sguardo magnetico e la sua folta chioma bionda ondulata hanno fatto sognare.

meravigliosi

È solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto al post subito dall’immediato successo, come d’altronde accade con ogni post condiviso dalla presentatrice toscana.

MADRE CERCA IL SUO PICCOLO DISPERSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA 

Impostazioni privacy