Chiara Ferragni lascia l’Italia e vola via: insieme a lei la “cifra” importante

Chiara Ferragni e la partenza: gli occhi cadono tutti su quel particolare. Il dettaglio non è di poco conto: che colpo

Ferragni, Mattarella, Fedez
Ferragni, Mattarella, Fedez (Instagram) YESLIFE.IT

Chiara Ferragni dopo l’estate è tornata al suo lavoro ed è già super impegnata. L’imprenditrice digitale ha mostrato a tutti il ritorno in ufficio inaugurando la nuova location con un’esposizione di tutte le sue collezioni e la realizzazione di un meraviglioso showroom.

E poi tanti altri appuntamenti: dalla partecipazione partecipato al GP di Monza insieme a Fedez ed il discusso selfie con Mattarella, l’incontro con i referenti del progetto Casa Arcobaleno che si occupano di accoglienza a Milano e poi via dall’Italia per un altro importante appuntamento di lavoro con il suo team. Con sé Chiara ha portato qualcosa di super.

L’influencer e l’attenzione per i dettagli: si è superata

I dettagli, lo sappiamo, sono il must e la forza dei look di Chiara Ferragni. Nulla è lasciato al caso e anche questa volta l’influencer numero uno al mondo non è stata da meno. Per il suo viaggio in Spagna ha scelto un dettaglio così nuovo e glamour che non è passato inosservato.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFE.IT

Per alcuni giorni Chiara è stata lontana da casa, dai suoi piccoli Vittoria e Leone e dal marito Fedez, ma per lei non sono ammessi errori. La comodità, in viaggio la fa da padrone per la “Ferri” ma la cifra che porta con sé non è per nulla minima, anzi. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito.

Chiara Ferragni parte con LEI: cifra da capogiro

Selfie prima nella cabina armadio e poi nell’ascensore, come di consueto, per Chiara Ferragni prima della partenza per la Spagna. Jeans, maglione di Miu Miu, sneakers bianche, trolley e via. C’è però un altro dettaglio che luccica nel suo look e pare essere un acquisto nuovo di zecca.

Chiara Ferragni e la Kelly
Chiara Ferragni e la nuova Kelly (Instagram) YESLIFE.IT

Si tratta della nuova borsa di Hermès: la Kelly bag realizzata in paglia intrecciata con manico e patta di pelle marrone.

Una proposta particolare e rivisitata di uno degli intramontabili modelli della maison di moda francese. Basta fare un giro sui principali e-commerce di lusso per trovarla e rendersi conto che la cifra, com’è facile immaginare, non è ala portata di tutti. Ben 56.290 euro per Chiara Ferragni che ovviamente anche in Spagna ha sfoggiato in diverse foto il suo nuovo “gioiellino”.

 

ALLUVIONE MARCHE, TROVATO LO ZAINO DEL PICCOLO MATTIA: IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO