Lutto nel mondo del Calcio, muore moglie Fabio Liverani

Grave lutto per Fabio Liverani: l’ex centrocampista, oggi allenatore, ha perso suo moglie: tanti i messaggi di cordoglio.

Liverani grave lutto morta moglie
Liverani (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT)

Grave lutto nel mondo del calcio: Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha avuto una pesante perdita. La moglie dell’ex calciatore, Federica, è morta proprio oggi. Il primo annuncio è arrivato sui social network dal Lecce, club allenato in passato proprio dal romano.

La donna lascia anche due figli, Mattia e Lucrezia. Lei e Liverani si sono conosciuti tra i banchi di scuola: dopo il matrimonio, i due hanno creato una splendida famiglia.

Lutto nel mondo del calcio: morta moglie di Fabio Liverani

Grave lutto per Fabio Liverani: il nativo di Roma ha perso la moglie, morta a causa di un brutto male.

Liverani grave lutto morta moglie
Liverani (Foto da Instagram) – YESLIFE.IT)

Tantissimi i messaggi apparsi sui social network, con le squadre che ha allenato in precedenza che hanno subito condiviso post di vicinanza al tecnico.

Dopo il primo messaggio del Lecce, che ha sconvolto il mondo del calcio, è arrivato il tweet del Cagliari a confermare il tutto.

Liverani ha iniziato la sua carriera da allenatore con il Genoa: l’allora presidente Enrico Preziosi decide però di esonerarlo nel settembre del 2013 a causa di risultati scadenti (nonostante il 3 a 0 inflitto alla Sampdoria nel derby).

Nel 2018-2019 il romano ha vinto anche il premio ‘Panchina d’argento’: memorabile la doppia promozione con il Lecce, dalla serie C alla serie A in sole due stagioni.

Lo scorso giugno ha invece firmato un contratto con il Cagliari fino al termine del campionato: è prevista però un’opzione di rinnovo in caso di promozione in serie A.

Morta moglie Fabio Liverani, tantissimi messaggi di cordoglio

Il mondo del calcio si sta stringendo intorno a Fabio Liverani: la morte della moglie ha lasciato tutti senza parole. La donna ha lasciato anche due giovanissimi figli: lottava da anni con un brutto male.

Dopo il primo messaggio del Lecce, è arrivato quello del Cagliari. Il club sardo, quello in cui milita al momento Liverani, ha confermato il tutto.

“Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù”,

si legge nella nota. Anche altre squadre come la Lazio hanno condiviso sui social messaggi da brividi.

ALLUVIONE MARCHE, TROVATO LO ZAINO DEL PICCOLO MATTIA: IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy