“Ho perso la mia bambina, rispettate il nostro dolore” arriva annuncio che strazia il cuore

Arriva l’annuncio straziante rivolto ai suoi affetti: “ho perso la mia bambina”, l’influencer chiede di rispettare il suo dolore e quello della sua famiglia. 

 Selvaggia Roma annuncio preso bambina
Selvaggia Roma (Instagram @selvaggiaroma_) – Yeslife.it

L’influencer, ex ballerina e speaker radiofonica, Selvaggia Roma ha dovuto informare il suo vasto pubblico in rete di una notizia che ha appena sconvolto la sua quotidianità. L’appello appena condiviso dell’ex coinquilina della casa del “Grande Fratello Vip”, nella sua quinta edizione, è di quanto più straziante possa accadere.

Selvaggia Roma, l’appello ai suoi affetti più cari

Dopo i festeggiamenti a sorpresa, tenutesi tre giorni fa in occasione del compleanno del suo compagno di vita – il giovane atleta Luca Teti, una notizia così sconvolgente non ha potuto fare a meno di smuovere gli animi di ciascuna delle persone a lei più vicine.

Selvaggia Roma annuncio preso bambina
Selvaggia Roma e Luca (Instagram @selvaggiaroma_) – Yeslife.it

La notizia della prima gravidanza di Selvaggia era stata ufficializzata nel mese di luglio di quest’anno. La contentezza era evidente, sia da parte della futura neo-mamma sia del suo amato calciatore.

Selvaggia Roma, l’annuncio è straziante

L’influencer ha tenuto a rendere pubblico, invece quanto accaduto – quest’oggi, 21 settembre – attraverso una ferma dichiarazione condivisa nelle sue IG stories, soltanto pochi minuti fa. “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare“, spiega tristemente Selvaggia servendosi di poche righe su sfondo nero.

 Selvaggia Roma annuncio preso bambina
L’annuncio di Selvaggia Roma (Instagram @selvaggiaroma_) – Yeslife.it

Il destabilizzante responso è stato ricevuto questa mattina. Quando l’influencer classe 1990, durante una normale visita ginecologica di routine, si è trovata di fronte al peggio.

“SI SONO ACCORTI CHE IL CUORE DELLA NOSTRA PICCOLA NON BATTEVA PIU'”

Ho perso la mia bambina“, ha dunque spiegato l’ex concorrente di “Temptation Island” ai suoi follower su Instagram. L’influencer sente al momento di non poter aggiungere altro a quest’ultima sua dichiarazione.

Mi tengo stretto il mio dolore“, ha pertanto ribadito verso la fine della comunicazione. Resta però, al momento, una sola richiesta in vigore da parte di Selvaggia. Quella di rispettare assolutamente questo particolare momento di sofferenza, che lei e tutta la sua famiglia sono costretti ad affrontare.

PICCOLA MATTIA, TROVATE ANCHE LE SCARPE MA LUI NON SI TROVA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy