“L’uomo della mia vita”, 46 candeline per Francesco Totti: il messaggio più bello è il suo

Quarantasei candeline per Francesco Totti e una dedica speciale sui social che ha commosso il web: è stata lei la prima a fargli gli auguri

francesco totti commosso compleanno
L’ex calciatore Francesco Totti (Instagram) YESLIFE.IT

Un compleanno diverso ma pur sempre speciale, intimo, da trascorrere in compagnia delle persone che gli vogliono bene e che lo stanno supportando in questo periodo della sua vita molto particolare. Francesco Totti festeggia i suoi 46 anni per la prima volta senza la sua Ilary ma con Noemi e i figli, Chanel, Cristian e Isabel.

Sui social arrivano i primi messaggi di auguri ed uno di questi non passa di certo inosservato, commovendo il web.

Francesco Totti, tra Ilary e Noemi: la rinascita del Pupone

A fine giugno Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione e la notizia ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Nonostante erano mesi che Dagospia aveva lanciato la bomba, nessuno poteva crederci fino al giorno della conferma.

ilary blasi francesco totti ex
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram) YESLIFE.IT

È stato un brutto colpo per gli italiani che dopo anni hanno dovuto dire addio ad una delle coppie più belle della televisione, oggi finita a parlare tramite avvocati e legali. L’ex calciatore, però, sembra aver trovato un nuovo amore che lo ha fatto rinascere dopo un periodo buio: si chiama Noemi Bocchi ed è una compagna di Padel.

La dedica speciale

Francesco Totti compie 46 anni e mai come quest’anno sente la vicinanza delle persone più care che lo accompagnano in questo giorno speciale. In particolare, i suoi figli, Chanel, Cristian e Isabel con i quali trascorre molto tempo insieme e pone sempre al primo posto.

chanel francesco totti dedica
Chanel e Francesco Totti (Instagram) YESLIFE.IT

Proprio la secondogenita non ha perso occasione di fare una dedica al papà sui social: ha pubblicato un loro selfie e poi ha scritto

AUGURI ALL’UNICO UOMO DELLA MIA VITA, TI AMO TANTISSIMO

Anche Cristian ha lasciato un messaggio con scritto

AUGURI VITA, TI AMO DA MORIRE

Insomma, l’affetto e l’amore dei figli sono sempre più solidi e questo Francesco lo sa. Tra loro c’è un rapporto speciale che nessuna separazione, donna o lavoro potranno mai rompere. Il trio è complice e l’uno è il supporto degli altri. Tornando agli auguri, invece, quando arriveranno quelli da parte di Noemi? Il web è curioso.

RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy