Primark lancia sul mercato il completo sportivo più amato, tutti lo vogliono! Il segreto è nelle cuciture

Solo 9 euro per un completo sportivo davvero sensuale, negli store di tutta Italia e sull’online è già un must. Le scorte però sono quasi finite…

Primark completo sportivo 9 euro senza cuciture
Fare sport in palestra (Pinterest) – YESLIFE.IT

Settembre per la maggior parte delle persone è il mese della ripartenza, una sorta di nuovo anno in cui far iniziare i buoni propositi lavorativi ma anche quelli legati alla propria remise en forme.

Cosa c’è di meglio quindi che comprare anche l’abbigliamento perfetto per andare in palestra oppure per fare del workout casalingo? I personal trainer consigliano sempre di indossare capi comodi, è la prima chiave di lettura per abituare il cervello all’attività che ci si appresta a svolgere.

A tal proposito la nuova geniale pensata di Primark ha davvero stupito tutti i suoi clienti, ha davvero realizzato la proposta che tutte le signore attendevano da tempo.

Primark punta in alto, solo 9 euro. Come resistere?

Nata nel 1969, ormai la catena irlandese è ampliamente diffusa anche nel nostro Paese con diversi store aperti anche recentemente da Nord a Sud Italia.

Primark completo sportivo 9 euro senza cuciture
Primark (Facebook) – YESLIFE.IT

Primark piace perché è irriverente, alla moda, attento all’ecologia, con un rapporto qualità prezzo imbattibile. La stessa politica è stata adattata anche ai nuovi completini sportivi che la catena ha immesso sul mercato da pochi giorni ampliando la gamma colori che aveva proposto la scorsa primavera. Li avete già provati?

Allenamento chic da Primark: senza cuciture è ancora meglio

Costa appena 9 euro il completo pantaloncini a ciclista ed il top cropped con reggiseno a triangolo e fascia sotto seno rinforzata che si può comprare negli store Primark oppure online.

Primark completo sportivo 9 euro senza cuciture
Due pezzi sportivo Primark (Instagram) – YESLIFE.IT

Disponibile in diversi colori, dal nero, rosa baby, giallo e arancio, ora invece è presente anche nelle magnifiche tinte lilla, azzurro intenso e verde mela acido.

La cosa innovativa è però la scelta di non inserire cucitura nel tessuto che in questo modo è ancora più elastico e performante durante l’attività fisica.

Sul sito web della catena gli addetti alla comunicazione hanno azzeccato egregiamente il mood che tale completo rappresenta. Ecco cosa si legge infatti come descrizione al due pezzi tanti amato:

Sappiamo anche noi che una sessione cardio risulta meno faticosa se la affronti indossando il tuo nuovo abbigliamento da palestra, non è vero?

Voi cosa aspettate? Affrettatevi, le scorte non sono infinite!

 

MATTIA LUCONI IL DOLORE DEL PADRE. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Impostazioni privacy