Pamela Prati, la compagna del GF Vip lancia l’allarme: “ha questa malattia”

Pamela Prati soffre di una malattia? La compagna Antonella Fiordelisi lancia l’allarme di fronte a tutta Italia: i dettagli sconvolgenti 

Pamela Prati e Antonella Fiordelisi
Grande Fratello Vip (Instagram) YESLIFE.IT

Nonostante Pamela Prati, rispetto alla precedente avventura al “GF Vip”, non sia affatto entrata a gamba tesa, moltissimi suoi coinquilini non sembrano riuscire a togliersi i pregiudizi maturati nei suoi riguardi.

In primis, a criticare puntualmente i comportamenti della showgirl è la compagna d’avventura Antonella Fiordelisi, che sembra avere parecchio da ridire su tutto quello che riguarda la Prati.

A detta dell’ex di Francesco Chiofalo, Pamela avrebbe un carattere schivo e solitario che la porterebbe a voler sempre primeggiare sugli altri e a reclamare le luci dei riflettori su di sé. Un modo di fare che Antonella, all’opposto, stenterebbe davvero a digerire.

“GF Vip”, Antonella Fiordelisi e Pamela Prati ai ferri corti: emerge la vera causa

La vera causa dell’astio – alquanto evidente – venutosi a creare tra Antonella Fiordelisi e Pamela Prati sarebbe proprio l’atteggiamento da prima donna di quest’ultima.

Pamela Prati e Antonella Fiordelisi
Pamela Prati (Instagram) YESLIFE.IT

Secondo la modella, la showgirl tenderebbe ad isolarsi dal resto del gruppo con lo scopo di attirare su di sé le attenzioni delle telecamere. Un’accusa che molti coinquilini non hanno affatto sposato, ma che non ha comunque impedito alla Fiordelisi di esternare il proprio pensiero.

Secondo la modella, il fatto che la Prati ripeta continuamente di essere claustrofobica non sarebbe nient’altro che un’ulteriore prova delle sue manie di protagonismo.

La Fiordelisi, a questo proposito, ritiene che la showgirl sia affetta da tutt’altro tipo di malattia, rispetto a cui l’ex di Chiofalo non ha mancato di pronunciarsi proprio durante la puntata di ieri sera.

Pamela Prati, l’insinuazione della modella lascia di stucco: “soffre di questa malattia”

Antonella Fiordelisi, come parecchi altri coinquilini del “GF Vip” si rifiuta di credere che Pamela Prati soffra di claustrofobia. Secondo l’influencer, la malattia che affliggerebbe la showgirl sarebbe di tutt’altro tipo.

Pamela Prati e Antonella Fiordelisi
Pamela Prati e Antonella Fiordelisi (Instagram) YESLIFE.IT

“Secondo me non è claustrofobica ma è agorafobica, ha paura degli spazi aperti”.

Questa la sentenza emanata in puntata dalla Fiordelisi, che non ha mancato di aggiungere un personale commento alla questione: “a mio parere sta recitando“.

Che tra le due, nel corso dei prossimi mesi, si presenti l’occasione di appianare le divergenze e di sancire un effettivo inizio di conoscenza? Al “GF Vip”, si sa, può accadere davvero di tutto!

RUSSIA: STRAGE BAMBINI A SCUOLA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE