“Il paradiso all’improvviso”: Sabrina Salerno, l’abito non contiene le curve proromperti. Aperture esplosive – FOTO

Sabrina Salerno si è mostrata incredibile: indosso un abito molto aderente, le sue aperture hanno fatto gioire i fan. Le curve della showgirl genovese sono esplosive.

Sabrina Salerno: curve esplosivo
Sabrina Salerno (Instagram) – Yeslife.it

Showgirl, attrice, cantante e conduttrice. Sabrina Salerno da anni lascia sempre senza fiato, tra la sua bellezza e i suoi tanti talenti.

Dalla personalità forte e carismatica, ha conquistato gli schermi a partire dagli anni Ottanta: a scoprirla il produttore Claudio Cecchetto e da allora ha raggiunto una grande fama. Tra hit e format, le sue forme da pin-up hanno fatto sognare intere generazioni: dopo quarant’anni il suo fascino continua a mandare in tilt anche il popolo del web.

La Salerno è in particolare molto attiva su Instagram dove conta ben 1,3 milioni di follower incantati dai suoi scatti incredibili, capaci di scatenare sempre un fiume di cuori, come è accaduto con l’ultimo condiviso.

Sabrina Salerno, l’abito non contiene le cure proromperti

Il tempo passa, ma non per Sabrina Salerno. La bellezza della showgirl ligure è una costante come dimostrano le sue foto incredibili condivise sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Sabrina Salerno: curve esplosivo
Sabrina Salerno(Instagram) – Yeslife.it

A catalizzare l’attenzione un nuovo scatto in cui si è mostrata pazzesca con indosso un abitino blazer molto stretto a tal punto da aprirsi nei punti più esplosivi di Sabrina.

Scollato e cortissimo, ha messo così in evidenza il suo fisico da dea, scatenando il popolo del web accorso a spendere complimenti.

Sabrina Salerno: visione da infarto, fisico irresistibile

Tra cuori e commenti, l’ultimo post di Sabrina Salerno ha conquistato un grande successo.

Sabrina Salerno: curve esplosivo
Sabrina Salerno (Instagram) – Yeslife.it

“Il paradiso all’improvviso”

Sono solo alcune delle parole in accompagnamento al post. Parole che dimostrano quanto il fascino della showgirl sia sempre capace di far battere i cuori del pubblico. Oltre al fisico il suo sguardo magnetico scatena le fantasie.

EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO

@ y e s l i f e m a g a z i n e     # e r o s r a m a z z o t t i     # m i c h e l l e u n z i k e r     ♬   s u o n. o   o r i g i n a l e   –   y e s l i f e m a g a z i n e

 

Impostazioni privacy