Tale e Quale Show, Rosalinda Cannavò dà forfait? L’annuncio è preoccupante: “devo proprio….”

“Tale e Quale Show”, Rosalinda Cannavò dà forfait all’ultimo minuto? Il messaggio apparso sui social getta i fan nel panico

tale e quale rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Ansa) YESLIFE.IT

Sembrava a dir poco entusiasta all’idea di prendere parte all’edizione 2022 di “Tale e Quale Show”, eppure qualcosa, nelle ultime ore, sarebbe drasticamente cambiato nella mente di Rosalinda Cannavò.

Per l’attrice – la cui popolarità è stata consacrata dall’avventura al “GF Vip” – l’aver accettato la proposta di Carlo Conti testimonia la volontà di dimostrare a tutto il pubblico televisivo le proprie abilità canore.

Come i fan hanno avuto modo di scoprire negli scorsi mesi, infatti, Rosalinda è anche un’eccellente cantante e interprete. Ma le recenti Instagram stories della Cannavò parrebbero aver gettato un’ombra sulla partecipazione della messinese a “Tale e Quale Show”. Cosa starebbe accadendo alla fidanzata di Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò dà forfait a Carlo Conti? L’annuncio allarmante sui social

Fino a qualche giorno fa, Rosalinda Cannavò condivideva con entusiasmo ogni minimo aggiornamento che avesse a che fare con la sua avventura a “Tale e Quale Show”.

tale e quale rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò e Carlo Conti (Ansa) YESLIFE.IT

Felicissima di essere nel cast della trasmissione di Carlo Conti, l’attrice appariva impaziente di mettersi alla prova e di dimostrare ai telespettatori del talent show le proprie doti di cantante.

Eppure, le recenti Instagram stories condivise da Rosalinda sembrerebbero aver gettato un’ombra sulla sua avventura televisiva, che prenderà avvio proprio nella serata di domani, venerdì 30 settembre. “Devo proprio alzarmi?” scrive la Cannavò, prima di esternare davanti a tutto il pubblico il motivo del suo apparente “malessere”.

L’attrice pubblica un messaggio sconvolgente: l’annuncio ha lasciato di sasso i fan!

Cosa si sarebbe scatenato nella mente di Rosalinda Cannavò, prossima al debutto sul palcoscenico di “Tale e Quale Show”? Nulla di preoccupante, stando a quanto ammesso dall’attrice attraverso le Instagram Stories.

tale e quale rosalinda cannavò
Instagram story di Rosalinda Cannavò (Instagram) YESLIFE.IT

“Oggi prove generali, la prima in assoluto! speriamo di non aver bisogno di biochetasi o imodium (capite a me, me la sto facendo sotto)”.

I followers, a fronte del messaggio dell’attrice, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La Cannavò, a poco più di ventiquattr’ore dalla diretta, starebbe semplicemente sperimentando tutta l’adrenalina e l’agitazione connesse a questa nuova avventura televisiva, che indubbiamente non mancherà di metterla alla prova.

EROS E MICHELLE INSIEME, IL MOTIVO. GUARDA VIDEO

@yeslifemagazine #erosramazzotti #michelleunziker ♬ suono originale – yeslifemagazine

Impostazioni privacy