Francesca Chillemi in lacrime: “vi svelo cosa ha fatto Can Yaman per me”. Racconto da brividi

Can Yaman e Francesco Chillemi: un legame al di là della fiction. I due attori hanno legato moltissimo sul set di “Viola come il mare”

Francesca Chillemi Can Yaman, racconto da brividi
Francesca Chillemi Can Yaman (foto da ansa)

Francesca Chillemi e Can Yaman sono due attori estremamente sotto i riflettori in questo periodo. Tutto è cominciato quando, un po’ di mesi fa, è stata trapelata la notizia di loro due come protagonisti di una fiction insieme su Canale Cinque.

Can Yaman e Francesca Chillemi: il racconto a Verissimo

Il loro rapporto, la loro bellezza e la loro presenza scenica, ha spinto tantissime persone a sperare di veder nascere un rapporto più profondo tra di loro. Dal momento che Francesca è già impegnata, questo non è mai stato possibile. In ogni caso, questo non ha impedito loro di legarsi comunque l’uno all’altro in un modo estremamente amichevole.

Francesca Chillemi Can Yaman a Verissimo
Francesca Chillemi Can Yaman (foto da ansa)

Francesca e Can sono stati ospiti a Verissimo per parlare di questa esperienza che hanno vissuto insieme con la fiction. Hanno rivelato un po’ di retroscena, come tutto è cominciato e come si sono trovati loro due: davanti a tutti, hanno rivelato che ci sono state molte cose in quel periodo che hanno reso più intenso e importante il loro legame.

@ g o s s i p a r i o Vi piacciono insieme?👀😝 # f y p     # f r a n c e s c a c h i l l e m i.     # c a. ny. a m a n     # v e r i s s i m o.     # t v     # g o s s i p a r i o     ♬.   s u o n o   o r i g i n a l e   –    il g o s s i p a r i o

Infatti, proprio durante il periodo in cui erano sul set, Francesca ha saputo che sua nonna stava molto male e non riusciva a concentrarsi sul lavoro perché aveva tremendamente paura di perderla. Così Can e un altro autore della fiction, hanno deciso di portarla in Sicilia per farle vedere sua nonna.

“Can è stato davvero molto carino, ha conosciuto mia nonna. Lei parla siciliano e lui è turco, quindi è stato molto divertente… lei gli ha anche regalato una copertina”

Tra Can e Francesca è nata una bellissima amicizia e, considerato quello che Can ha fatto per lei, la famosa attrice si porterà per sempre nel cuore questo incredibile ricordo.

 

 

TOTTI, ILARY E GLI ALIMENTI: NON C’E’ TREGUA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE IN BASSO

 

Impostazioni privacy