GF Vip, Pamela Prati beccata in flagrante dai compagni: “lo nasconde da giorni”

“GF Vip”, Pamela Prati beccata in flagrante dai compagni: il comportamento della showgirl non può passare inosservato

Pamela Prati grande fratello
Pamela Prati (Instagram) YESLIFE.IT

Continua a far discutere il comportamento della gieffina Pamela Prati, che per l’ennesima volta è tornata protagonista della scena al “GF Vip”. Dopo i dissapori con Giovanni Ciacci – con il quale non ha fatto mistero di non aver instaurato un buon feeling -, l’ex volto de “Il Bagaglino” è stata nuovamente presa di mira da alcuni coinquilini.

Questa volta le accuse sono arrivate da parte di Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, che in giardino si sono ritrovati a parlare proprio dei recenti comportamenti della showgirl. La domanda che i telespettatori si pongono, al momento, è solo una: gli autori prenderanno provvedimenti nei confronti di Pamela?

Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti linciano Pamela Prati: “lo nasconde da giorni”

I concorrenti del “Grande Fratello Vip”, che si stanno preparando alla diretta di questa sera, hanno avuto nuovamente da ridire sul comportamento messo in atto da Pamela Prati.

Daniele Dal Moro gf
Pamela Prati e Daniele Dal Moro (Instagram) YESLIFE.IT

Patrizia Rossetti, trovatasi a chiacchierare in giardino con Daniele Dal Moro, ha lamentato la scarsità d’olio che, da circa tre giorni, starebbe mettendo in ginocchio la casa: “non sappiamo più come cucinare“.

I due coinquilini, senza risparmiarsi in termini di veleno, sono poi passati ad analizzare il comportamento della showgirl più chiacchierata di questa edizione. A detta della Rossetti, Pamela non starebbe facendo abbastanza per condividere con i compagni ciò che è in suo possesso.

GF Vip, Patrizia Rossetti non risparmia la coinquilina: “lo nasconde da giorni”

Mi hanno detto che Pamela si porta via l’olio…” ha spiegato Daniele Dal Moro a Patrizia Rossetti, nel tentativo di ricevere qualche delucidazione sul comportamento della Prati.

Patrizia Rossetti grande fratello
Patrizia Rossetti (Instagram) YESLIFE.IT

Delucidazioni che la conduttrice non ha tardato a fargli arrivare con toni che non celavano una punta di stizza:

“Lei ha l’olio di riso, lo tiene nascosto da giorni”.

Ma le considerazioni della Rossetti non sono di certo terminate qui:

“Vedere una donna che nasconde le cose non mi piace, se tutti facessimo come lei mancherebbe lo spirito di condivisione”.

Concisa e schietta, la concorrente non le ha mandate a dire alla propria compagna d’avventura, ignara delle malelingue che proliferano alle sue spalle. Molto probabilmente, Alfonso Signorini affronterà l’argomento proprio nel corso della puntata di questa sera.

TOTTI, ILARY E GLI ALIMENTI: NON C’E’ TREGUA . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE IN BASSO

Impostazioni privacy