“Sono gay”, coming out della stella del calcio Casillas

Ha deciso di svelare al mondo il suo orientamento sessuale, lo ha fatto usando Twitter ma molti temono sia un troll.

ipotesi troll ma non arriva la smentita del coming out di Casillas
Casillas-ANSA Foto- yeslife.it

Si è pronunciato con un messaggio semplice e onesto: “Sono gay, spero che mi rispetterete”. L’ex portiere del Real Madrid, Iker Casillas, ha così ammesso il suo orientamento sessuale facendo coming out sui social.

Un messaggio breve che evidenzia una lunga difficoltà ad accettare questo segreto nascosto al mondo. L’ex calciatore, dopo una lunga relazione con la giornalista Sara Carbonero ha quindi deciso di dichiarare alla stampa e al mondo intero il suo orientamento sessuale.

Tra i migliori portieri del mondo, il suo nome legato al Real Madrid

Una vita spesa sul campo da calcio. Iker Casillas Fernandez è stato un calciatore spagnolo nel ruolo di portiere tra i più importanti al mondo. Campione del mondo nel 2010, campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la maglia della nazionale spagnola.

Casillas annuncia il suo orientamento sessuale con un tweet
Iker Casillas – Instagram – yeslife.it

Un portiere annoverato tra i migliori di tutti tempi ha legato il suo nome al Real Madrid dove ha giocato per 16 anni e ottenendo risultati brillanti: cinque campionati spagnoli, due Coppe del Re, 4 supercoppe spagnole, 2 supercoppe UEFA e 2 coppe internacontinali e la Coppa del Mondo del Club FIFA.

Spostato con la giornalista di Mediaset Espana, Sara Carbonero ha con lei due figli. Nel 2021, la separazione della coppia e oggi, 9 ottobre 2022 la dichiarazione Twitter in cui ammette di essere omosessuale.

L’attribuzione di alcuni flirt gay: il tweet è stato una provocazione?

Tra i messaggi ricevuti dall’ex calciatore del Real, quello di Carles Puyol, ex capitano del Barcellona che, come riporta Leggo, ha scritto:

È il momento di raccontare la nostra storia, Iker

casillas fa coming out su Twitter
social-media-Foto Pixabay-yeslife.it

Ma spunta l’ipotesi troll in cui il messaggio lanciato su Twitter questa mattina fosse solo una provocazione. L’ex capitano del Barcellona, infatti, a cosa si riferiva? Ancora in dubbio sulla veridicità della notizia, è stata presa di mira la relazione con la giornalista Carbonero.

Tuttavia, la smentita ancora non arriva e tra i numerosi messaggi di supporto spunta:

ti rispetto come e più di prima

SELVAGGIA LUCARELLI SI SCAGLIA CONTRO ILARY BLASI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy