“Spacchiamo tutto Amo…” Annalisa, manca poco: i fan non stanno nella pelle – FOTO

Annalisa lo ha annunciato a tutti, i fan non stanno più nella pelle. Sul web è un delirio, manca poco e lei lo comunica così. 

Annalisa fidanzato
Annalisa – Facebook – YesLife.it_Yeslifemagazine.it

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più famose in Italia, il suo trampolino di lancio fu Amici di Maria De Filippi, storica trasmissione di Canale 5 che scopre e lancia sempre nuovi talenti.

In pochissimo tempo, anche grazie al suo modo di fare, dolce e rassicurante, è diventata una conduttrice televisiva e vista la straordinaria bravura canora, una dei volti noti del palco dell’Ariston.

La sua carriera è stata ed è brillante, ha pubblicato 7 album, tutti sono stati un successo dal momento che la stessa è tanto amata dal pubblico ed è molto seguita sui social dove vanta milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “LIBERA..” Federica Pellegrini si toglie tutto e resta senza nulla…ma per davvero- FOTO

Cosa succede? Ecco che Annalisa ricorda una data ai suoi fan

Annalisa cantante
Annalisa – Facebook – YesLife.it/Yeslifemagazine.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Maneskin, Damiano in pericolo: “Ho pensato che sarei morto”

Annalisa si è avvicinata alla musica da piccola, a soli 8 anni inizia a prendere lezioni di chitarra classica, successivamente si è dedicata al pianoforte ed al flauto traverso. Avendo un carattere molto timido, la musica è stata una strada per esternare le sue emozioni.

Oltre alla musica, la cantante ha coltivato la passione per lo studio, si è laureata all’Università di Torino in fisica, portando a casa una votazione degna di nota, 96/110 e lode. terminati gli studi si lancia nel mondo dello spettacolo, partecipando anche ad alcuni concorsi letterari, di fatti ne vince tre.

Ha iniziato a lavorare come corista a Cuneo, ma la notorietà è nel 2010, quando entra nella scuola di Amici. Qui inizia un percorso di formazione costante, che le permette di arrivare al traguardo, subito dopo la partecipazione a Sanremo e la carriera di Annalisa vola senza arrestarsi mai. 

Sui suoi canali social ha voluto ricordare ad fan una data importantissima: “-4 Al tour ragazzi ci siamo. Saremo bellissimiiiiiii”.

Annalisa età
Annalisa – Facebook – YesLife.it/Yeslifemagazine.it

Naturalmente in milioni non aspettavano altro, Annalisa sta per iniziare un tour che la vedrà impegnata in moltissime piazze italiane. “Spacchiamo tutto Amo…”, qualcuno commenta, il pubblico è in delirio e sicuramente ne vedremo delle belle. 

TOTTI BLASI, COMINCIA IL PROCESSO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy