“Matrimonio a prima vista”, Marco Rompietti rompe il silenzio: “Si sono sposati” e non lo hanno detto a nessuno

L’ex concorrente del reality nel suo canale YouTube ha svelato un retroscena che nessuno immaginava. Vediamo di che cosa si tratta.

Marco Rompietti speaker
Marco Rompietti (Instagram) – YESLIFE.IT

Lui lo conosciamo bene perché è stato uno dei concorrenti più amati di “Matrimonio a prima vista Italia 2019” sposato con Ambra Radicioni. Ha poi però svelato le sue carte pochi mesi dopo mostrandosi accanto ad un’altra partecipante dello show, Nicole Soria, storia anch’essa terminata per divergenze caratteriali e progetti di vita contrastanti.

Marco Rompietti sul web ed i social è una vera celebrità, speaker sportivo e responsabile comunicazione per moltissime associazioni del suo paese. Attivissimo sui suoi canali non smette mai di aggiornare i fan che lo seguono fin dal suo debutto con argomenti inerenti la trasmissione che gli ha dato la possibilità di emergere e farsi notare.

Circa quattro mesi fa, quasi in sordina, nel canale YouTube dove conta 14mila iscritti, ha pubblicato un breve video intitolato “Un RITORNO nella nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia!”. Sapete che cosa ha rivelato?

Marco Rompietti confessa tutto, ecco che cosa è successo

Marco Rompietti ex concorrente MAPV
Marco nel suo studio (screen YouTube) – YESLIFE.IT

Nel video Marco spiega che ha ricevuto diverse segnalazioni nel suo profilo Instagram che gli suggerivano un comportamento alquanto sospetto da parte di alcuni ex concorrenti del programma.

Secondo le indiscrezioni emerse, infatti, alcuni volti noti di MAPV hanno fatto intendere sui social che avrebbero voluto girare un programma all’estero.

Marco quindi svela anche che la direzione di “Matrimonio” aveva riaperto i viaggi di nozze all’estero.

Da nostre fonti anonime, invece, pare che il programma abbia anche proposto a molti ex partecipanti di registrare una nuova stagione, una sorta di ritorno alle origini da parte di chi aveva già avuto modo di condurre i giochi nelle passate stagioni del docu reality.

Detto ciò, con ogni beneficio del dubbio in nostro possesso, possiamo avanzare l’ipotesi che due nostre amate conoscenze del programma abbiamo aderito all’iniziativa e abbiamo deciso di dichiararsi ufficialmente con tanto di nozze in grande stile. Avete capito di chi si tratta?

Francesca Musci e Andrea Ghiselli si sono sposati?

Francesca Musci con Riccardo in braccio
Francesca Musci con il suo piccolo in braccio (screen Instagram) – YESLIFE.IT

Osservando infatti le foto di Francesca Musci, concorrente della stagione 2016 insieme a Stefano Protraggi, e Andrea Ghiselli, stagione 2020 con Nicole Soria, si nota infatti un particolare molto insolito.

I due dopo un anno e mezzo molto turbolento, lo scorso luglio hanno dato alla luce il loro primo figlio, Riccardo, che è simbolo indiscutibile di un amore nato in sordina e poi man mano cresciuto nel tempo.

I due durante la scorsa primavera però per qualche settimana hanno fatto perdere le loro tracce sui social, dove sono sempre molto attivi, senza mai spiegarne il motivo alla community.

Al netto di quanto detto da Marco nel video, e osservando le foto dei due protagonisti, da agosto si vede al dito anulare della mano sinistra di entrambi una fede, anche se nessuno dei due ha mai detto di essersi sposato.

Le registrazioni della stagione di “Matrimonio ex concorrenti” sembra sia stata registrata la scorsa primavera, proprio durante il loro allontanarsi dai social. Si vocifera anche che le riprese di questa stagione inedita verranno trasmesse forse nella primavera 2023.

Andrea Ghiselli con Riccardo in braccio foto
Andrea Ghiselli con il suo piccolino (screen Instagram) – YESLIFE.IT

Gatta ci cova? Noi stiamo a vedere come si muoveranno i due innamorati, siamo curiosi di capire che cosa è davvero successo durante la primavera 2022.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy