L’autunno è arrivato: ecco 3 complementi d’arredo per rendere la casa più accogliente

L’autunno è ormai arrivato ed è proprio questa la stagione perfetta per apportare qualche piccolo cambiamento in casa. Non parliamo di stravolgere l’arredamento, ma semplicemente di arricchire gli ambienti domestici con alcuni dettagli di stile che contribuiscano a rendere l’ambiente più caldo ed intimo. D’altronde, in autunno la casa si ricomincia a vivere di più: le giornate si accorciano, le temperature si abbassano e si preferisce spesso rimanere tra le mura domestiche piuttosto che uscire.

portacandele fai da te
Portacandele creativi (Ruspron71-Pixabay)

Come rendere allora la casa più accogliente in vista dei prossimi mesi? Ecco 3 complementi d’arredo ed accessori che sono perfetti per la stagione autunnale e che si possono acquistare in tutti i negozi Pepco a piccoli prezzi.

#1 Candele profumate

Non c’è niente di meglio delle candele profumate per scaldare l’atmosfera in casa e rendere ogni ambiente molto più accogliente. Da un lato infatti, le candele permettono di decorare la propria abitazione aggiungendo un tocco di stile unico mentre dall’altro consentono di diffondere una piacevole fragranza, che può essere differente a seconda dell’ambiente. Al giorno d’oggi, le candele profumate si possono trovare in molti negozi e in tantissime varianti. L’unica pecca è che il loro costo potrebbe rivelarsi piuttosto alto, ma niente paura: basta acquistarle da Pepco per trovarne di buona qualità a prezzi assolutamente abbordabili.

#2 Lucide decorative

Altrettanto d’effetto sono le lucine decorative, che in questi ultimi anni vanno tanto di moda e che permettono di trasformare qualsiasi ambiente di casa in un luogo magico. Il bello delle lucine decorative è che sono decisamente versatili: si possono appendere al muro, disporre intorno ad un vaso o ancora posizionare su una mensola. Hanno solitamente un costo abbordabile e si trovano in vendita anche nei negozi Pepco, dunque non si rischia di spendere chissà quanto. L’effetto però è garantito, a patto che si scelgano delle lucine dalla tonalità calda, che riescano a rendere l’atmosfera più avvolgente ed intima.

#3 Plaid da divano

Il plaid da divano può rivelarsi un vero e proprio elemento decorativo, oltre che un accessorio indispensabile nelle serate autunnali trascorse a casa. Avvolgente e morbido, non può mai mancare e se lo si sceglie con cura può anche contribuire a rendere l’ambiente più accogliente. Le fantasie disponibili nei negozi Pepco sono moltissime ed i prezzi, anche in questo caso, sono abbordabilissimi.

Questi sono solo alcuni esempi di complementi d’arredo e di accessori che possono rendere la casa molto più accogliente e calda, perfetta per la stagione autunnale. Abbiamo citato Pepco perché questa è una catena internazionale di origine polacca ormai famosissima in Italia, che vende anche complementi d’arredo ed articoli per la casa come quelli che abbiamo appena visto. I suoi punti di forza sono la qualità ed i prezzi convenienti ed è per tale ragione che consigliamo di fare un salto da Pepco per trasformare la propria casa e renderla più accogliente. Se non si vuole spendere una fortuna ma si cercano comunque dei complementi d’arredo e delle decorazioni di qualità, questo è sicuramente il posto giusto.

Impostazioni privacy