Uomo trovato morto con ferite d’arma da fuoco: si indaga per omicidio

I carabinieri stanno indagando sulla morte di un cacciatore di 40 anni, rinvenuto senza vita con ferite d’arma da fuoco in un terreno a Castel Bolognese (Ravenna).

Ravenna trovato morto campo omicidio
Carabinieri (Massimo Percossi – Ansa) – Yeslife.it

Un cacciatore di 40 anni è stato trovato senza vita in un terreno nelle campagne di Castel Bolognese, in provincia di Ravenna. Ad individuare il cadavere i familiari del 40enne che, preoccupati di non avere sue notizie ormai da ore, erano andati a cercarlo.

I carabinieri, giunti sul posto, si sono occupati degli accertamenti ed ora stanno indagando per risalire a quanto accaduto. La pista battuta al momento è quella dell’omicidio: sul corpo sarebbero state trovate ferite d’arma da fuoco.

Castel Bolognese, 40enne trovato morto con ferite d’arma da fuoco: si indaga per omicidio

Ravenna trovato morto campo omicidio
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock) – Yeslife.it

Riverso al suolo ormai senza vita con alcune ferite d’arma da fuoco. Così è stato trovato un uomo di 40 anni ieri mattina, domenica 30 ottobre, in un campo a Castel Bolognese (Ravenna).

Il 40enne, di cui non si conoscono le generalità, sembra sia uscito di casa nel pomeriggio di sabato portando con sé i suoi fucili da caccia, ma non è chiaro se dovesse prendere parte ad una battuta. I familiari, riporta la redazione de Il Resto del Carlino, non avendo più sue notizie, hanno denunciato la sua scomparsa e sono andati a cercarlo ritrovando il corpo tra i frutteti, in via Barignano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomo trovato agonizzante nell’androne di un palazzo muore in ospedale: è giallo

Immediata la chiamata ai carabinieri che si sono precipitati sul posto. I militari dell’Arma della stazione locale ed i colleghi di Ravenna hanno avviato gli accertamenti e le indagini che dovranno far luce sulla vicenda. Dai primi riscontri, riporta Il Resto del Carlino, sul corpo sarebbero state rinvenute ferite d’arma da fuoco. Non sono stati trovati, però, i fucili che l’uomo aveva con sé e regolarmente deteneva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente in moto ad un incrocio: Mario muore a 19 anni, ferito l’amico

Ravenna trovato morto campo omicidio
Carabinieri (Filippo Carlot – Adobe Stock) – Yeslife.it

Al momento l’ipotesi più accreditata sarebbe quella dell’omicidio, ma non sarebbero del tutto escluse quelle del gesto estremo o dell’incidente di caccia. A chiarirlo con certezza saranno le indagini degli inquirenti e l’esame autoptico che l’autorità giudiziaria potrebbe disporre sulla salma nelle prossime ore.

STRAGE IN PIAZZA, E’ UNA MATTANZA. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy