Furgone esce di strada e finisce nel fiume: morto giovane padre

Nella serata di ieri a Boscochiaro di Cavarzere (Venezia), un uomo di 40 anni ha perso la vita dopo che il furgone che guidava è uscito di strada finendo nel fiume Adige.

Boscochiaro furgone fiume morto 40enne
Vigili del Fuoco (Gabriele Bignoli – Adobe Stock) – Yeslife.it

Un uomo di 40 anni è morto nella serata di ieri a Boscochiaro, frazione di Cavarzere (Venezia), in un incidente stradale. Il furgone condotto dal 40enne è uscito di strada e, dopo essere scivolato in una scarpata, è terminato nel fiume.

I vigili del fuoco, arrivati sul luogo dell’incidente, hanno lavorato a lungo per recuperare il veicolo dalle acque ed estrarre il conducente per il quale non c’è stato nulla da fare. Sul posto presenti anche i sanitari del 118 ed i carabinieri.

Boscochiaro, furgone esce di strada e finisce nel fiume Adige: morto un uomo di 40 anni

Boscochiaro furgone fiume morto Mattia Moretto
Ambulanza (R. Rose – Adobe Stock) – Yeslife.it

È Mattia Moretto, artigiano di 40 anni, la vittima dell’incidente verificatosi intorno alle 19:30 di ieri, sabato 19 novembre, a Boscochiaro, piccola frazione del comune di Cavarzere, in provincia di Venezia.

Moretto stava percorrendo via Argine Sinistro alla guida di un furgone. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, in località Sant’Antonio, riferisce la stampa locale e la redazione di Polesine24, il 40enne ha perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato più volte, è finito nel fiume Adige inabissandosi. Alcune persone, sentendo un tonfo, hanno dato subito l’allarme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrificante incidente in moto: 18enne perde la vita a pochi metri da casa

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e delle squadre dei sommozzatori che hanno subito avviato le ricerche per individuare il furgone. Dopo alcune ore, le squadre hanno recuperato il veicolo ed estratto dall’abitacolo il 40enne, affidato poi all’equipaggio del 118 che ha potuto solo constatarne la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mentre lavora in un suo terreno: uomo trovato morto

Boscochiaro furgone fiume morto 40enne
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Ad indagare sull’incidente ora i carabinieri, accorsi sul posto insieme ai soccorsi. Da stabilire le cause che hanno fatto finire fuori strada il veicolo: non si esclude possa essersi trattato di un malore che avrebbe colto Moretto alla guida facendogli perdere il controllo del mezzo.

Sconvolta l’intera comunità di Boscochiaro, dove il 40enne che, riporta Polesine24, lascia la moglie e due figli, era molto conosciuto.

Impostazioni privacy