Sparatoria in un supermercato, è strage: almeno 10 morti

Un uomo spara in un supermercato, il bilancio è drammatico. La tragedia si è consumata nella notte. Il racconto di quei momenti drammatici. 

Sparatoria virginia
Sparatoria – Screenshot TgCom24 – YesLife.it

Al momento il bilancio delle vittime è di 10 persone, a sparare sarebbe stato il proprietario del supermercato che poi si è tolto la vita. L’attacco è avvenuto ieri notte in un supermercato Walmart a Chesapeake, in Virginia e la notizia è stata diramata dalla Bbc.

Non solo morti ma anche decine di feriti, la tragedia si è consumata dopo le 22 ora locale. Al momento non è chiaro per quale motivo il direttore del supermercato abbia agito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> Lite familiare in casa sfocia nel sangue: uomo uccide il figlio di 28 anni

Una tragedia che ha scosso l’America

Polizia americana
Polizia – Pixabay – YesLife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> Trasportato in ospedale con la febbre: morto bambino di soli 10 anni

Il bilancio è davvero drammatico, i morti sono almeno 10 ed i feriti non si contano sulle dita di due mani. La cittadina di Cheasepeake, sulla East Coast è sotto shock, nella notte tra martedì’ e mercoledì è stato dato l’allarme alla polizia locale che in pochissimi minuti è intervenuta con “squadre tattiche e di soccorso” per salvare la vita a quante più persone possibile.

Al momento non si sa quante siano realmente le persone coinvolte e quante ne erano nel supermercato al momento della carneficina. 

Quel che è noto invece è come il direttore del supermercato abbia fatto fuoco all’impazzata con la sua arma per poi sparare un colpo verso se stesso togliendosi di conseguenza la vita.

Sparatoria Virginia america
Sparatoria – Pixabay – YesLife.it

Una tragedia che pone ancora una volta l’attenzione sulla vendita senza controllo di armi in America, come sappiamo il dibattito sulla faccenda è molto lungo e frastagliato. “Siamo sconvolti per questo tragico avvenimento nel nostro negozio di Chesapeake, Virginia. Preghiamo per le persone coinvolte, la comunità e i nostri colleghi. Lavoriamo a stretto contatto con le autorità e siamo concentrati sul supporto ai nostri dipendenti, fa sapere Walmart in un tweet.

Purtroppo la vicenda si è susseguita ad un’altra tragedia di qualche giorno fa dove uno stupende di 22 anni, sempre in Virginia, ha aperto il fuoco in un autobus di ritorno da un viaggio a Washington. Sono morte in questa occasione 3 persone. 

Impostazioni privacy