Tragedia in un parcheggio: 64enne trovato senza vita nella sua auto

A Mortara, in provincia di Pavia, ieri mattina, un uomo di 64 anni è stato trovato morto all’interno della sua auto dove pare vivesse da mesi dopo lo sfratto da casa.

Di Marco Spartà

19 gennaio 2023

Mortara uomo trovato morto auto
Ambulanza (Foto da Canva) – Yeslife.it

Dramma in un parcheggio: 64enne trovato morto nella sua auto

Un vero e proprio dramma quello consumatosi ieri mattina a Mortara, in provincia di Pavia. Un uomo di 64 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto, dove viveva da mesi dopo essere stato sfrattato dalla sua abitazione.

A trovare il corpo sarebbe stato un passante che ha provato a svegliare l’uomo, il quale, però, non dava segni di vita. Immediata, dunque, la chiamata al numero unico per le emergenze. I sanitari al loro arrivo hanno potuto solo appurare il decesso del 64enne.

Mortara, uomo di 64 anni trovato morto in auto: viveva nella vettura da mesi dopo lo sfratto

Mortara uomo trovato morto auto
Soccorsi (wellphoto – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nella mattinata di ieri, mercoledì 18 gennaio, un uomo è stato trovato morto in un’auto ferma in un parcheggio di Mortara, comune in provincia di Pavia, in via Lomellina. Si tratta di un 64enne residente a Borgolavezzaro (Novara).

L’allarme è scattato quando, scrivono alcune testate locali e la redazione di Novara Today, un passante ha notato il corpo del 64enne riverso all’interno del veicolo, una Opel Corsa, avvolto da una coperta. L’uomo ha provato a svegliarlo, ma non ottenendo risultati, ha chiamato i soccorsi.

Intervenuti nell’immediato gli operatori sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. L’equipe medica ha avviato le manovre salvavita, ma dopo svariati tentativi, si è dovuta arrendere dichiarando la morte dell’uomo che pare fosse sopraggiunta nelle ore precedenti al ritrovamento.

Mortara uomo trovato morto auto
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock) – Yeslife.it

Nel frattempo sono accorsi anche i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti sul caso per stabilire le cause del decesso. Si ipotizza che l’uomo possa essere morto per cause naturali, forse per il freddo. Da quanto appurato, riporta Novara Today, sembra che il 64enne vivesse all’interno dell’auto dopo essere stato sfrattato dalla sua abitazione nei mesi scorsi, quando era scomparsa la compagna.

Impostazioni privacy