Terrificante incidente in moto: morto allevatore

Un tragico incidente stradale, avvenuto ieri a Sammichele di Bari (Bari), è costato la vita ad un allevatore di 57 anni. Inutile la corsa in ospedale per il 57enne.

Di Marco Spartà

20 gennaio 2023

Sammichele di Bari incidente moto morto allevatore
Incidente moto (benjaminnolte – Adobe Stock) – Yeslife.it

Incidente mortale nel pomeriggio: vittima un allevatore

Nel pomeriggio di ieri a Sammichele di Bari (Bari), un uomo di 57 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale. La motocicletta condotta dal 57enne si è scontrata improvvisamente con una betoniera.

I soccorsi del 118 hanno prestato le prime cure al centauro che è stato poi trasportato in ospedale, dove è deceduto poco dopo: fatali le lesioni riportate nel sinistro. I rilievi e le indagini sono stati affidati alla Polizia Locale e ai carabinieri, accorsi sul posto.

Sammichele di Bari, terribile scontro tra betoniera e moto: allevatore di 57 anni perde la vita

Sammichele di Bari incidente moto morto allevatore
Ambulanza (Mario – Adobe Stock) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Un allevatore e coltivatore biologico di 57 anni è morto ieri pomeriggio, giovedì 19 gennaio, in un incidente verificatosi tra via Fleming e Dino Bianco a Sammichele di Bari, in provincia di Bari.

Il 57enne, di cui non si conoscono le generalità, secondo quanto scrivono alcune testate locali e la redazione di Repubblica, viaggiava alla guida di una moto che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrata in collisione con una betoniera. Un impatto molto violento.

Dopo la segnalazione, sul luogo dell’incidente è arrivato un equipaggio del 118. I sanitari, dopo le prime manovre salvavita, hanno caricato il motociclista sull’ambulanza e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. Purtroppo, qui i medici non hanno potuto far nulla per tenerlo in vita: poco dopo il ricovero, il 57enne è deceduto.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri della stazione locale. Le forze dell’ordine hanno provveduto agli accertamenti che dovranno ora chiarire come i due mezzi si siano scontrati. I due veicoli, riferisce Repubblica, sono stati posti sotto sequestro.

Sammichele di Bari incidente moto morto allevatore
Polizia Locale (Federico – Adobe Stock) – Yeslife.it

La comunità locale è rimasta sconvolta dalla tragica notizia della morte dell’allevatore, molto conosciuto in zona. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia.

Impostazioni privacy