Terribile incidente sulla provinciale: morti zio e nipote, gravi due donne

Un uomo di 48 anni ed il nipote 28enne sono morti e due donne sono rimaste gravemente ferite in un tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio a Pietracamela (Teramo).

Di Marco Spartà

05 marzo 2023

Pietracamela incidente stradale due morti
Ambulanza (Maxim4e4ek – Adobe Stock) – Yeslife.it

Incidente sulla provinciale: due morti e due feriti gravi

Un incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Pietracamela, in provincia di Teramo, è costato la vita a due uomini, un 48enne ed il nipote di 28 anni. I due stavano percorrendo la strada provinciale 43 a bordo di una vettura, su cui viaggiavano due donne.

L’auto, per cause ancora da stabilire, è finita fuori strada precipitando in una scarpata. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i soccorritori che hanno potuto solo appurare il decesso dei due uomini. Le altre due occupanti del veicolo sono rimaste ferite gravemente e trasportate in ospedale.

Pietracamela, Suv sbanda e precipita da una scarpata: morti zio e nipote, gravi due donne

Pietracamela incidente stradale due morti
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Due morti e due feriti gravi. È questo il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 19:30 di ieri pomeriggio, sabato 4 marzo, lungo la provinciale 43 a Pietracamela, centro della provincia di Teramo. Le vittime sono Giorgio Bellachioma, di 48 anni, ed il nipote 28enne Andrea Cecca.

Zio e nipote stavano percorrendo la strada a bordo di una Jeep Renegade, su cui si trovavano due donne, la compagna di Bellachioma, di 52 anni, e la figlia 22enne. Per cause ancora da determinare, come riporta Il Pescara, il Suv è uscito di strada ed è terminato in un dirupo. Un volo di circa 50 metri, durante il quale le due donne sono state sbalzate fuori dall’abitacolo.

Immediato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco e dei medici del 118 che hanno avviato le operazioni di soccorso. I sanitari nulla hanno potuto fare per Bellachioma e Cecca: troppo gravi le ferite riportate. Le due donne, invece, sono rimaste gravemente ferite e trasportate in ospedale, Fortunatamente, entrambe, riferisce Il Pescara, entrambe non sarebbero in pericolo di vita.

Pietracamela incidente stradale due morti
Carabinieri (scorcom – Adobe Stock) – Yeslife.it

Ad occuparsi dei rilievi di legge che dovranno stabilire con precisione la dinamica del sinistro sono stati i carabinieri, intervenuti sul posto.

Impostazioni privacy