Imprenditore muore nel sonno: a lanciare l’allarme la compagna

Un imprenditore di 49 anni è deceduto nella notte tra sabato e domenica mentre dormiva nella sua abitazione di Musile di Piave, in provincia di Venezia. Inutili i soccorsi.

Di Marco Spartà

13 marzo 2023

Musile di Piave malore sonno morto imprenditore
Soccorsi (wellphoto – Adobe Stock) – Yeslife.it

Imprenditore stroncato da un malore: lascia la compagna e un figlio

Una morte improvvisa che ha scosso l’intera comunità quella di uomo di 49 anni, deceduto nella notte tra sabato e domenica all’interno della sua abitazione a Musile di Piave, centro della provincia di Venezia.

A chiamare il numero unico per le emergenze è stata la compagna, accortasi che il 49enne non respirava più. Quando lo staff medico è giunto presso l’appartamento, per l’uomo non c’era più nulla da fare: a stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso che lo avrebbe colto nel sonno.

Musile di Piave, malore improvviso nel sonno: morto l’imprenditore Igor Sperandio

Musile di Piave malore sonno morto imprenditore
Ambulanza (Ansa) – Yeslife.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Tragedia nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo a Musile di Piave (Venezia). Un uomo è morto mentre dormiva nel suo appartamento. Si tratta di Igor Sperandio, imprenditore 49enne che lavorava nel settore immobiliare e nel marketing.

L’allarme, scrivono alcune redazioni locali ed i colleghi di Leggo, è scattato intorno alle 4 quando la compagna Serena, notando che il 49enne non respirava più, ha subito chiamato i soccorsi chiedendo aiuto. Immediatamente sul posto è stata inviata un’ambulanza con l’equipe medica del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare l’imprenditore, ma ogni tentativo non ha avuto l’esito sperato: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Fatale sarebbe stato un infarto che avrebbe stroncato l’uomo mentre dormiva a letto. Un decesso improvviso considerato che, come spiegato dalla compagna, Igor non soffriva di alcuna patologia particolare.

La notizia ha gettato nello sconforto tutti i residenti del comune veneziano, dove Sperandio era molto conosciuto. Tantissimi i messaggi di cordoglio per i familiari del 49enne che lascia oltre alla compagna, il figlio Mattia, di 13 anni.

Musile di Piave malore morto Igor Sperandio
Ambulanza (Foto da Canva) – Yeslife.it

Constatata la morte per cause naturali, non sono stati disposti ulteriori esami sulla salma. Già fissata la data dei funerali: l’ultimo saluto, come riferisce Leggo, mercoledì pomeriggio a Musile di Piave.

Impostazioni privacy