Coppia separata | Giorgio e Rosa sposati dal ’58 si ritrovano in ospedale | FOTO

Marito e moglie stanno insieme dal 1958, l’epidemia ha colpito anche loro ma nulla è più forte dell’amore. Lo dimostra la loro storia.

coppia separata
L’amore è più forte della pandemia per Giorgio e Rosa Foto dal web

Una coppia separata dal Coronavirus ma che poi ha potuto ritrovarsi. È la storia di Giorgio e Rosa, che hanno superato anche le nozze d’oro essendo sposati da ben 52 anni. Era il 1958 quando i due si scambiarono il fatidico si.

LEGGI ANCHE –> Controlli su strada | gruppi Telegram per evitare i posti di blocco

Ma nelle scorse settimane l’epidemia che ben presto dalla loro Cremona e dalle zone circostanti si è estesa a tutta l’Italia ha fatto si che entrambi si dividessero dal proprio amato. Sia lui che lei hanno accusato i sintomi della malattia, risultando poi positivi. Portati in ospedale per curare la polmonite che li ha colpiti, le loro sofferenze sono risultate però meno pesanti. E questo grazie all’opera svolta dal personale medico che ha appreso la storia della coppia. Così, in breve tempo, dottori ed infermieri hanno fatto si che Giorgio e Rosa si riunissero. Ne parla il quotidiano ‘Cremonaoggi’, che pubblica la testimonianza della dottoressa Manuela Denti, coordinatrice di Ginecologia dell’Asst di Cremona.

LEGGI ANCHE –> Pavia, la malattia colpisce il cuore in un caso su cinque

Coppia separata, il personale medico la fa riunire in ospedale

coppia separata
L’amore è più forte della pandemia per Giorgio e Rosa Foto dal web

uale si fa molto presto ad affezionarsi. Non si è mai lamentato di nulla ed anzi, ha sempre ringraziato. Poi ci ha parlato con tristezza di sua moglie, dicendo che gli mancava moltissimo”. Inizialmente Rosa aspettava Giorgio a casa, poi però anche lei si è ammalata. Appena le condizioni della donna sono migliorate, la dottoressa ha pensato di farli incontrare, il tutto senza dire niente loro. Così è stata una bella sorpresa. Mentre Rosa è guarita e ha potuto fare ritorno a casa, non altrettanto è capitato con Giorgio.

LEGGI ANCHE –> SARS-CoV-2, ne esistono tre Tipi: quali sono e dove si sono diffusi

Ma si spera che presto marito e moglie possano tornare di nuovo insieme, anche dal loro cane Willy che da 17 anni fa le feste tutto il giorno.

Impostazioni privacy