Anna Tatangelo | balletto sensuale ed il web è ai suoi piedi | VIDEO

La bellissima Anna Tatangelo col suo balletto infiamma i social. Forme sinuose e movimenti armoniosi, e la sua performance è uno spettacolo per gli occhi.

Anna Tatangelo balletto
Spettacolo social Anna Tatangelo balletto Foto dal web

Anna Tatangelo ed il suo balletto conquistano i social. La 33enne cantante originaria di Sora, in provincia di Frosinone, strappa applausi ed appare più desiderabile del solito con la sua danza apparsa sui profili personali Instagram e Tik Tok.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski | via la mano per rivelare tutto | FOTO

L’ex compagna di Gigi D’Alessio (i due si sono dati il loro secondo addio appena qualche settimana fa, n.d.r.) fa dimenticare a tutti il periodo di quarantena e di isolamento forzato a casa. E regala ai suoi tantissimi followers l’ennesima gioia. Lei è come al solito molto bella, ed anche in formissima. Proprio il fatto di essere sempre magra e tonica rappresenta una costante sin da quando Anna Tatangelo si fece conoscere al grande pubblico nei primi anni 2000. Lei era giovanissima e fece la sua prima apparizione in un Festival di Sanremo nella categoria Giovani.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli fidanzato | lo scatto della loro quarantena è esplosivo | FOTO

Anna Tatangelo balletto, una bellezza sensualissima la sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official ??? A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Da allora è molto cambiata, e la sua bellezza è possibilmente diventata anche più evidente. Lei poi aggiunge, alla sua avvenenza e sensualità, anche una certa affabilità. Tutti i fans che l’hanno conosciuta direttamente affermano come lei li abbia colpiti con la gentilezza.

E ora non resta che aspettare il prossimo post, per assistere ad un altro successo in termini di ‘mi piace’ e di commenti positivi ricevuti.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy