Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: svelato il motivo della rottura

Il settimanale ‘Nuovo’ ha rivelato il motivo della rottura tra i cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio addio Instagram
(Getty Images)

Il giornale ‘Nuovo’ ha svelato perché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: “Il cantante non la voleva sposare in Chiesa”, si legge. Sarebbe stato questo il motivo che ha fatto prendere all’artista di Sora la decisione di mettere fine alla loro storia d’amore. Anna Tatangelo è molto credente e desiderava sposarsi in chiesa ma D’Alessio doveva ancora annullare il suo precedente matrimonio con Carmela Barbato. Questa decisione è strettamente collegata al fatto che Anna sia molto credente. La Tatangelo ha incontrato più volte Natuzza Evolo, la mistica calabrese, come rivelato dal giornalista Luciano Regolo a ‘Nuovo’: “Lei è devota sin dall’infanzia alla Madonna delle Grazie e la sua fede non mai venuta meno”.

LEGGI ANCHE -> Fase 2, come funziona: le regole per gli spostamenti

Dopo l’addio a Gigi D’Alessio, un nuovo amore per Anna

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto dal web)

Per questo motivo, angustiata dalla perdita di un figlio, andò a visitare Natuzza. Nella Tatangelo, Natuzza vide solo le pene dell’anima, “che alleviò prevedendo per lei una nuova maternità, come accadde l’anno seguente con la nascita di Andrea”. Il giornalista ha anche aggiunto a proposito della cantante che da cattolica avrebbe pagato con un prezzo troppo alto il suo amore per Gigi D’Alessio vissuto con molte ansie interiori. Sul portale ‘Oggi’ si legge che Anna Tatangelo sarebbe alla ricerca di un nuovo amore dopo la rottura della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Nelle ultime ore la Tatangelo ha pubblicato vari video sui suoi profili social in cui appare molto sensuale.

LEGGI ANCHE -> Il virologo Giulio Tarro: Certo che si potrà andare al mare in estate

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto Instagram)

I balletti di Anna Tatangelo su Instagram e TikTok continuano a ottenere migliaia di visualizzazioni e mandano in delirio i follower.

Impostazioni privacy