Elodie su Instagram: l’annuncio sorprende i fan

La cantante Elodie ha pubblicato un annuncio importante per i fan sul suo account Instagram. Continua il successo della cantante romana. 

Elodie a Verissimo con Silvia Toffanin
Elodie a Verissimo con Silvia Toffanin (screenshot)

Elodie Di Patrizi è una cantante italiana molto seguita sui social: il suo account Instagram annovera ben 1,7 milioni di seguaci. Dopo il talent Amici di Maria De Filippi, la bella 29enne ha iniziato a conquistare un grande successo. Lo scorso febbraio Elodie è stata anche protagonista del festival di Sanremo, ottenendo consensi dalla critica e dai fan. Il brano “Andromeca” è stato un vero capolavoro ed è stato il più trasmesso dalle radio. L’artista ha postato un grande annuncio su Instagram: “Ho una chicca per voi. Diamanti feat @holyernia è fuori ora su Youtube”, ha scritto sul noto social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton, i segreti per essere sempre al top ed evitare l’imbarazzo 

Elodie su Instagram: l’annuncio entusiasma i fan

Elodie ha annunciato ai suoi fan il video del suo nuovo singolo “Diamanti”: la canzone è nata con la collaborazione del repper Ernia, pseudonimo di Matteo Professione. La romana ha accompagnato l’annuncio su Instagram con un messaggio eloquente: “Una chicca per voi”. Il singolo “Diamanti” fa parte del suo ultimo album “This is Elodie” ed è molto profondo e ricco di significati. L’album è pieno di featuring con artisti come Gué Pequeno e Fabri Fibra. Nel mese di aprile la romana avrebbe dovuto tenere due concerti a Milano e a Roma, rinviati in autunno a causa dell’attuale emergenza coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, la scollatura è da paura- FOTO 

Elodie
Elodiee a Verissimo (screenshot)

Elodie, unita sentimentalmente a Marracash, sta condividendo con i suoi fan numerosi scatti sui social e conquista numerosi like e commenti.

 

Impostazioni privacy