Giornalista in diretta sul web | alle sue spalle passa una ragazza svestita FOTO

Una procace ragazza svestita passa alle spalle di un giornalista, mentre quest’ultimo è impegnato in una diretta web da casa sua. Lui è un nome noto in Spagna.

giornalista ragazza
Una ragazza senza vestiti spunta alle spalle del giornalista in conferenza video Foto dal web

Un evento alquanto divertente quanto insolito ha riguardato un noto giornalista spagnolo. Lui è Alfonso Merlos ed era impegnato in un collegamento in videoconferenza da casa sua per la trasmissione ‘Estado de Alarma’.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier senza veli in quarantena, il marito protesta – VIDEO

La cosa curiosa è che alle sue spalle è apparsa una donna di apparente giovane età e dalle forme molto procaci. Come se non bastasse, tale ragazza era completamente svestita. E la cosa non è passata inosservata al web, con l’episodio che ha riguardato Alfonso Merlos divenuto ben presto virale. Infatti sui social network è possibile trovare traccia della cosa, tra immagini e clip.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso | “Mi mancava tutto questo” FOTO

Giornalista in collegamento da casa sua, poi spunta la ragazza svestita

Merlos ha ricevuto numerose critiche per quanto accaduto. Infatti in molti non hanno riconosciuto quella che sarebbe la sua attuale compagna in quella bella donna svestita che è transitata per qualche secondo alle sue spalle. Il buon Alfonso, per chi lo conosce, faceva coppia fissa con una certa Marta Lopez, che in passato aveva preso parte all’edizione spagnola del Grande Fratello. Invece la ragazza che appare in desabbilléé sembra fosse Alexa Rivas, una collega di Alfonso.

LEGGI ANCHE –> 1 maggio festa | le citazioni più belle nel Giorno dei Lavoratori

Tanti lo hanno accusato di avere tradito in diretta Alexa, ma lui successivamente ha spiegato che quella relazione era finita.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy