Carlotta Mantovan ritrova il sorriso | “Mi mancava tutto questo” FOTO

La bellissima Carlotta Mantovan pubblica uno scatto meraviglioso su Instagram che la ritrae in un magnifico momento della sua quotidianità. Che emozione.

Carlotta Mantovan
Che gioia per Carlotta Mantovan Foto dal web

Sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan ce ne sono di post grazie ai quali emozionarsi. La seconda classificata a Miss Italia 2001 infatti propone molto spesso degli scorci magnifici della natura. Ed uno dei più recenti è assolutamente stupendo.

LEGGI ANCHE –> 1 maggio festa | le citazioni più belle nel Giorno dei Lavoratori

La Mantovan ci fa vedere un paesaggio totalmente immerso nella natura, sovrastato da un cielo plumbeo colorato però da un gigantesco arcobaleno. Per alcuni gli arcobaleni sono la prova evidente che anche il cielo sorride. Ma l’arcobaleno più bello è quello disegnato dalle labbra della Mantovan quando sorride. I giorni difficili – per il motivo che tutti noi ben conosciamo – sono alle spalle e fanno parte del passato.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno | la casalinga che tutti vorremmo avere | FOTO

Carlotta Mantovan, l’arcobaleno che infonde gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mylove #thissmile #nofilterneeded #ourlove #noidue #❤️

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Certo, il dolore è sempre vivo per quanto accaduto a suo marito Fabrizio Frizzi. Ma il ricordo, la dolcezza ed anche la nostalgia dei giorni sereni rimasti indietro alla fine riescono a sommergere ogni sensazione di tristezza o di negatività. La vita va avanti, ed è  sempre bella da vivere. È questo che la combattiva Carlotta ci vuole comunicare. Lei e la piccola Stella ne hanno ancora di giorni felici da vivere. E questo vale per chiunque altro stia vivendo la loro stessa situazione. Si esce fuori da ogni tempesta.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi | autoreggenti e accappatoio per stendere i fans | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#missthis #missthisfeeling #theplaceofmysoul

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

Impostazioni privacy