Federica Panicucci su Instagram, la scollatura infiamma i social | FOTO

Federica Panicucci ha rilasciato su Instagram una foto in cui mette in risalto un fisico da capogiro. 

Federica Panicucci è sicuramente una delle conduttrici italiane più amate. La conduttrice è molto seguita sui social: il suo account Instagram è seguito da 976mila follower. Nonostante i 52 anni, Federica ha un fisico invidiato da numerosissime donne. La conduttrice di Mattino 5 ha pubblicato su Instagram una foto alquanto particolare e attraente: nello scatto la toscana mette in risalto la sua bellezza e il suo fisico da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci racconta le sue giornate da casalinga: “Senza colf faccio le pulizie e non mi pesa”

Federica Panicucci, la scollatura infiamma il web

In questo periodo di quarantena, la Panicucci ha lasciato i fan a bocca aperta con alcuni scatti sensuali. Qualche giorno fa la conduttrice pubblicò uno scatto particolare: stesa su un tavolo con uno splendido vestito rosa e una coppa di fragole. Qualche ora fa, invece, Federica ha postato una foto che mette in risalto tutta la sua bellezza: sguardo rivolto verso il basso, sorriso spettacolare, vestito attillato con scollatura sensuale e gambe accavallate. Lo scatto ha conquistato più di 16mila like.

Leggi anche –> Naike Rivelli, il video spopola sul web | La gonna si alza troppo | VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bei ricordi… vero @marcobacini @missbaby_6 @davidvanchieri ? #torneremoadabbracciarci #nevergiveup #quarantine #lockdown #coronavirus #covid_19

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta: la coppia ha avuto due figli ma si è separata nel 2015. La conduttrice di Mattino 5 si è poi legata sentimentalmente a Marco Bacini.