Elisabetta Canalis e la sua quarantena: non ci si annoia mai

Elisabetta Canalis e la sua quarantena americana. L’ex velina sarda si diverte ed inaugura la stagione estiva nella sua bella casa

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Elisabetta Canalis negli ultimi tempi è sicuramente una delle reginette del web. I suoi fan la adorano e sono sempre pronti a commentare ogni foto che posta sul suo profilo Instagram, specie se sono molto sensuali. In questo lungo periodo di lockdown abbiamo visto la Canalis in tutte le salse: in tenuta sportiva, casalinga, a letto… non poteva allora mancare il suo primo look estivo. Questa volta si è davvero superata e ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gianluca Vacchi, nuovo balletto da quarantena da super like | VIDEO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

L’estate 2020 per la Canalis sembra già essere arrivata. Ieri infatti, l’ex velina sarda non ha tardato a postare su Instagram una foto in costume a bordo piscina. Cappello copri sole, bikini e welcome summer 2020. La quarantena non sembra quindi preoccupare la showgirl che si diverte insieme a sua figlia e a suo marito. “Come ha fatto George Clooney a farsi sfuggire una come te?”, “Che bella vita, beata te che te la godi”, “Il mondo ha bisogno di giornate e di persone felici”. Sono molti i commenti che i fan hanno lasciato alla Canalis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è stata una giornata felice ❤️ This was a happy and beautiful day!

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Anche un paio di giorni fa l’ex velina aveva pubblicato un’altra foto in bikini…stava pensando forse alla sua amata terra. Chissà se quest’estate potrà trascorrere le vacanze in Sardegna come è solita fare? Intanto si gode le belle giornate americane, a bordo piscina insieme alla sua famiglia. Al resto ci penserà poi.

 

Impostazioni privacy