Gerry Scotti sul caso Botteri: “L’aspetto fisico non c’entra con la bravura”

Il ‘Corriere della Sera’ riporta il commento di Gerry Scotti, conduttore di ‘Striscia la notizia’, sulla vicenda della giornalista Giovanna Botteri.

gerry scotti
Gerry Scotti – Screenshot da video

Sulla vicenda Botteri, arriva la replica di Gerry Scotti. Nonostante gli attacchi siano stati rivolti principalmente a Michelle Hunziker, anche il conduttore era presente nello studio di ‘Striscia la notizia‘ quando sono stati lanciati i servizi sul look della corrispondente dalla Cina della Rai, finiti al centro delle critiche social. Il commento di Scotti è riportato dal ‘Corriere della Sera’: “Penso di essere la prova provata che nella vita l’aspetto fisico, con tutto ciò che comporta, non abbia nulla a che fare con la bravura, la competenza e il successo di una persona. Anzi, personalmente compatisco coloro che dedicano troppo tempo al proprio aspetto esteriore. Per entrare nel merito della vicenda, preferisco cento volte una Botteri spettinata ma competente a un inviato pettinatissimo ma incapace”.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo Live tra le serie horror consigliate da Google

Il commento di Gerry Scotti segue la replica di ‘Striscia’

gerry scotti
Gerry Scotti – Screenshot da video

Il commento del conduttore segue la replica del programma tv in onda su Canale 5 ‘Striscia la notizia’ e di Michelle Hunziker, che hanno parlato di fake news, rinnegando la versione montata sui social. Secondo gli utenti, nel servizio che doveva raccontare il body shaming subito da Giovanna Botteri, ‘Striscia’ ironizzava in realtà a a sua volta sul look della giornalista.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio torna bollente sui social FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e il ‘bacio’ a Gerry Scotti (foto dal web)

“Noi l’abbiamo difesa”, dice Michelle Hunziker in un filmato pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy