Cecilia Rodriguez, prende il sole in costume. Incantevole

Cecilia Rodriguez, la bellissima modella argentina, si gode un po’ di relax in bikini. Il web si scatena, il suo look incanta

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto dal web)

In questa quarantena si è improvvisata contadina, giardiniera, taglialegna, cuoca. La bellissima modella argentina Cecilia Rodríguez come non l’avevamo mai vista. Il suo lockdown è stato vicino al suo compagno Ignazio Moser, conosciuto nella casa più spiata dagli italiani, ed ora in questa fase 2 si gode un po’ di relax al sole e…in costume. E i fan impazziscono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>La moda si riorganizza, al via la prima Milano Digital Fashion Week

Cecilia Rodríguez e il suo look super sexy

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto dal web)

Un po’ di sole e la Rodríguez torna a godersi le giornate rilassandosi. In dolce compagnia, non perde tempo a postare le foto su Instagram sfoggiando dei look davvero stuzzicanti. Un costume leopardato per un fisico mozzafiato. La bellissima Cecilia si gode i primi momenti di sole ad occhi chiusi pensando all’estate che sta per arrivare. “Sei bellissima Chechu e chi sa vedere le cose belle è perché ha la bellezza dentro sé…e tu straripi di bellezza di cuore e anima”, “Sei la dea della bellezza e della sensualità”, “Bellissima, sensuale ogni giorno sempre di più”. Questi sono solo tre dei tanti commenti che i fan hanno scritto sulla sua pagina Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Acqua detox, così facile da preparare anche a casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

07.05.20

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Posa naturale, Chechu e la sua simpatia hanno catturato il cuore di molti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi insieme a Ignazio hanno creato una coppia davvero speciale. Non sono mancate critiche all’inizio, ma ora sono seguiti da tanti e i loro fan li adorano.

Impostazioni privacy