Roberta Ragusa, il corpo nel tombino: il motivo per cui suo marito non svelerà mai dove si trova

Della vicenda di Roberta Ragusa ne ha parlato la nota criminologa Roberta Bruzzone sul settimanale Giallo.

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa (foto dal web)

È di qualche giorno fa la notizia che il corpo di Roberta Ragusa potesse essere stato nascosto da suo marito Antonio Logli in un tombino. Su questa ipotesi è molto incerta la nota criminologa Roberta Bruzzone. La criminologa ha spiegato il motivo per cui secondo lei Antonio Logli, condannato in via definitiva per omicidio e distruzione di cadavere, non dirà mai la verità sui fatti né dirà cosa ne abbia fatto del cadavere di sua moglie: “Non credo che il carcere possa cambiare quest’uomo nel profondo e ritengo improbabile che possa arrivare un giorno a confessare quanto ha commesso e consentire così il ritrovamento dei resti del corpo di Roberta”. L’intercettazione di cui tanto si è parlato riguarda una telefonata dell’uomo a Sara Calzolaio, sua amante all’epoca dell’omicidio di Roberta Ragusa, e attualmente sua compagna.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus e Vaccino: l’annuncio di Trump

Antonio Logli non dirà mai dove si trova Roberta Ragusa

Antonio Logli oggi
La situazione di Antonio Logli oggi in carcere Foto dal web

Il settimanale Giallo ha svelato quando un carabiniere si era presentato a casa chiedendo se avessero dei tombini di scarico dei gabinetti: “Sì, glieli ho fatti vedere. Li aprì, guardò dentro e mi disse: ‘Cosa c’è lì dentro?'”. La risposta dello stesso Logli fu: “C’è l’acqua. Ma se vuoi guarda dentro, chiama la botte della Gea, vuotali pian piano se pensi che possa essere”.

LEGGI ANCHE -> Un’infermiera ruba la carta di credito a un paziente malato di Covid

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Perché da quel che ho capito – continua Logli pensavano che io avessi messo mia moglie nel tombino e invece no, ha levato i tappi…ha appurato che c’era l’acqua e li ha rinchiusi”.

Impostazioni privacy