Benedetta Rossi tranquillizza i fan, ma la preoccupazione è stata tanta

Benedetta Rossi ora tranquillizza i suoi follower. Il web si è preoccupato per la cuoca marchigiana ma ecco come si è risolta la situazione

benedetta rossi
benedetta rossi e marito (foto dal web)

Sono stati giorni di grande preoccupazione per Benedetta Rossi, la cuoca marchigiana che da qualche tempo è entrata nelle case degli italiani portando tante buone ricette. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi ma all’inizio i suoi fan si sono preoccupati per la donna che ha fatto compagnia a molti durante la quarantena. Ora si gode un po’ di relax e tranquillità in compagnia di suo marito e del suo caro amico, la mascotte di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gianluca Vacchi | chi è la fidanzata Sharon Fonseca incinta di lui

Benedetta Rossi tranquillizza il web

benedetta rossi
benedetta rossi (foto dal web)

La cuoca marchigiana proprio ieri ha tranquillizzato il web postando una storia con il suo amico in fase di ripresa. “Nuvola oggi cammina un po’ meglio” scrive ai suoi fan. La donna infatti in questi giorni si è dovuta dedicare al suo cane che purtroppo non è stato bene. Nuvola ora sta abbastanza bene, è stato visitato nel weekend dal veterinario di fiducia Marco Tomassetti, che attraverso un video ha tranquillizzato i follower della cuoca ed ha affermato che sta molto meglio. Benedetta Rossi è conosciuta da tutti grazie al programma Fatto in casa per voi e soprattutto durante la stretta è riuscita a conquistare i cuori degli italiani in quarantena. Ormai tutti la adorano, non solo per le ricette che pubblica e spiega, ma anche per la sua vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Anna Tatangelo Gigi D’Alessio | i motivi della loro separazione

BENEDETTA ROSSI
NUVOLA (instagram)

In questi giorni andrà in onda un nuovo programma che vedrà protagonista per una puntata Benedetta dal titolo Seconda Vita.

 

Impostazioni privacy