Stasera Italia, Barbara Palombelli: carriera, età e figli della presentatrice

Stasera Italia, Barbara Palombelli: carriera, età e figli della presentatrice. Tutto ciò che c’è da sapere sulla conduttrice di Forum

Barbara Palombelli è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate della nostra televisione. Grazie al suo spirito di iniziativa, alla sua ironia e al suo fascino, ha conquistato tantissimi italiani. Nata a Roma il 19 ottobre del 1953, è alta 177 e pesa 72 chili. Dopo la laurea in Antropologia culturale, inizia il suo percorso giornalistico. Lavora a Il Giornale, L’Europeo e poi diventa vice caporedattore di Panorama. Nel 1989, all’età di 36 anni, passa al Corriere della Sera dove ha lavorato fino al 2000.

Sigfrido Ranucci: vita e carriera del conduttore –> LEGGI QUI

Barbara Palombelli, la carriera della nostra amata conduttrice

https://www.instagram.com/p/B_14JoOpnJ0/

Sugli schermi della televisione, Barbara fa il suo esordio come inviata per Domenica In e successivamente partecipa alla prima edizione di Samarcanda e ha condotto Italiani. Tra il 2003 e il 2004, insieme a Giuliano Ferrara, conduce Otto e Mezzo. Passa poi a Mediaset, dove collabora alle rubriche di Matrix, di Pomeriggio Cinque e di Mattino Cinque, dal 2010 è opinionista a Quarto Grado su Rete 4. Dal 2013 è la conduttrice di Forum, il programma di successo sui casi in tribunale e dal 2018 è al timone di Stasera Italia su Rete 4.

Per quanto riguarda la sua vita privata è spostata dal 1982 con Francesco Rutelli, con il quale ha avuto il figlio Giorgio. Ha tre figli adottivi. Serena, Francisco e Monica. Serena ha partecipato al Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Elettra Lamborghini | e tutto è bollente | lei lava la sua auto così | FOTO

https://www.instagram.com/p/B_zXEeQpv71/

Pur non essendo figlia dell’era digitale, è approdata sui social con un discreto successo. Sul suo account Instagram è seguita da 52mila persone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione, life style e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy