Belen Rodriguez si esibisce e i fan impazziscono di gioia

Belen Rodriguez si è esibita di nuovo e ha postato il video, promettendo di cantare presto anche in italiano ma con l’aiuto dei suoi fan.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web)

Belen Rodriguez è appassionata di musica, adora cantare e durante la quarantena si è esibita varie volte. Ieri ha così donato ai follower e fan di Instagram un’altra canzone spagnola famosa, ‘Rescata mi corazón’, con la seguente didascalia: “Mi diverto un po’ con voi! La prossima volta prometto che la faccio in italiano, ma mi dovete dare dei consigli!!!! ???” . In pochissimo tempo, quasi 800mila follower hanno messo il cuoricino di gradimento alla performance della modella argentina e sono stati tanti anche i commenti positivi, che hanno dimostrato molto affetto nei confronti di Belen, come questo molto carino: “Sei una artista completa cara Belen!!! Inoltre la natura è stata molto generosa con te e quindi….o ti si ama o si rosica!.….. ?‍♀️ ? comunque dovresti cantare più spesso…. brava?????”. 

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara in gran forma: il décolleté è da urlo

Alberto Urso ha commentato il post di Belen Rodriguez

Belen (GettyImages)
Belen (GettyImages)

Tra i commenti è apparso anche un cuoricino di Alberto Urso, ex vincitore del programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, che conoscendo la passione di Belen Rodriguez per il canto ha voluto fare i complimenti alla showgirl per la sua bellissima esibizione canora.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Mi diverto un po’ con voi! La prossima volta prometto che la faccio in italiano, ma mi dovete dare dei consigli!!!! ???

Una publicación compartida de ????? (@belenrodriguezreal) el

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri la coppia che non scoppia nonostante la lontananza

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter 

Impostazioni privacy