Elena Morali: biografia, carriera, vita privata e Luigi Mario Favoloso

Elena Morali: biografia, carriera, vita privata e la sua nuova storia con Luigi Mario Favoloso

Elena Morali è una showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality, raggiungendo così il picco di polarità. Ha avuto una storia con Scintilla di Colorado per tanti anni e ora sta insieme a Luigi Mario Favoloso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> CHI È LUIGI MARIO FAVOLOSO?

https://www.instagram.com/p/CAGdNSShD46/

Nasce il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro, vicino Bergamo. Appassionata di beauty, make-up e hair stile, ha lavorato come hostess e promoter dopo il diploma pedagogico. Il suo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo e il suo esempio è Michelle Hunziker. Non ha un bel rapporto con i suoi genitori a causa delle sue ambizioni.

È stata fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, la loro storia è cominciata nel 2017 e si è interrotta quando lei ha partecipato a L’Isola dei Famosi. I rumors dicono a causa di un flirt con Marco Ferri. Adesso da qualche mese sta con Luigi Mario Favoloso e insieme hanno trascorso tutta la quarantena. Sono al centro delle polemiche perché Luigi è un ex di Nina Moric e la modella critica continuamente questa coppia nei salotti di Barbara D’Urso.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> CHI È BARBARA D’URSO?

https://www.instagram.com/p/CAOMeRUBvxG/

Attualmente lavora come modella e influencer. I primi passi nel mondo della moda li muove partecipando a Miss Padania e Miss Universo. La vera svolta arriva nel 2010 con La Pupa e il Secchione. Sempre nel 2010 accanto a Juliana Moreira e Nicola Savino nel programma Matricole e Meteore. Nel 2019 ha recitato in una puntata della celebre soap Beatufiul. Ha anche lavorato nel cast di Chiambretti Night di Pietro Chiambretti, è stata assunda per condurre Colorado e ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy