Paola Di Benedetto , il ballo che ipnotizza i follower -VIDEO

Paola Di Benedetto sorprende i suoi fan postando su Instagram il video di un ballo molto groovy che lascia senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SAVAGE ? ? Sono stata un po’ brava??? #tiktok #savege #pdb

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola di Benedetto ha un curriculum molto corposo nell’ambito della televisione italiana del momento:  concorrente a Miss Italia nel 2016, ex protagonista del Grande Fratello vip ( che l’ha vista vincitrice contro Paolo Ciavarro ), concorrente dell’Isola dei famosi e Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La resurrezione.

La ritroviamo bella pimpante e in forma sul suo profilo Instagram. La modella veneta di origine siciliane ci regala un simpatico stacchetto postato tramite video. Pantaloni larghi e scuri con grosso elastico in vita, mini top con stampa del mitico super eroe della Marvel, Spiderman e lunghi capelli scuri lasciati sciolti e liberi di volare, selvaggi. Si, selvaggi come il titolo della canzone rap che si sente in sottofondo, Savage di Megan Thee Stallion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, uno spettacolo attillato di colori: e il guanto?

Paola Di Benedetto: l’amore dei fan e del suo Federico Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno amore mio! Mi manchi ogni giorno di più❣️ Ti amo, Tua P.

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

“Savage – Sono stata un po’ brava???” – questo il messaggio di accompagnamento al video che ha lasciato Paola Di Benedetto cercando approvazione dei suoi follower. Qualcuno la riprende per l’erroneo modo della scritta della parola straniera “Savage”, lei carinamente ringrazia. “Sei stata pazzesca, sei bravissima”, “Serve l’autocertificazione per guardarti? Chiedo per giustificarmi con la mia ragazza”, “Meravigliosa a dir poco” – questi sono solo alcuni dei commenti dei fan in estasi per lei. Un plebiscito sia di donne che di uomini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Facebook

In scatti precedenti possiamo notare che, nonostante il periodo di crisi sanitaria e di lockdown, Paola Di Benedetto abbia passato comunque un periodo sereno, circondata dall’amore più grande, quello per il cantante Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede, ormai sciolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e la l’immagine da bambina. Irriconoscibile – FOTO

 

 

Impostazioni privacy