Lady Gaga torna con Chromatica. “Me la sono meritata”

Lady Gaga e il suo nuovo album: “Chromatica”. La cantante torna in pista con canzoni tutte da ballare. E’ il sesto della sua carriera

lady gaga
cantante (getty images)

Lady Gaga torna in pista con il suo sesto album intitolato “Chromatica”. Lo annuncia la cantante sul suo profilo Instagram: “Ho fatto di nuovo un album dance – ha detto – e questa pista da ballo è mia, me la sono meritata“. E’ un inno alla dance-pop music proprio come quando nel 2009 balzò in vetta alle classifiche con il singolo ‘Just Dance’. La donna torna più carica di sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alena Seredova, come cambiano le domeniche per la neomamma

Lady Gaga torna in pista

lady gaga
cantante (getty images)

L’uscita di Chromatica era prevista inizialmente per il 10 aprile ma è stata rimandata a causa dell’emergenza globale. La popstar ha spiegato che Chromatica va visto sia come un luogo inclusivo dove si mischiano suoni e colori sia come uno stato mentale aperto a tutti. “Non voglio sapere – ha detto – se ho mai fato un album che non sia alla maniera di Chromatica. Intendo che il modo in cui la penso è parte della mia musica, è il modo in cui mi esprimo, sia letteralmente che in modo astratto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli dà il buongiorno a Milano in modo stravagante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“My biggest enemy is me, pop a 911.” #Chromatica ⚡️? the worst things I hear about myself come from me. #911

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

Chromatica è per Lady Gaga anche un album della guarigione. Prima dell’ultimo lavoro la donna ha sofferto molto e attraverso il suo nuovo album è riuscita a liberarsi del dolore del passato. “Non devo più sentire dolore – ha detto ancora – può solo essere parte di me e io posso andare avanti”.

 

 

Impostazioni privacy