Elena Santarelli in abito bianco: “L’amore vince su tutto” – FOTO

Elena Santarelli festeggia il suo anniversario di matrimonio. “L’amore vince su tutto” scrive su instagram. E’ stato un giorno davvero speciale

elena santarelli
attends Dondup Fashion Event at Venue Teatro Parenti on February 21, 2013 in Milan, Italy.

Elena Santarelli si mostra ai suoi fan in abito bianco per festeggiare il suo anniversario di matrimonio. La donna dopo l’incoronamento del suo amore, ha passato momenti davvero difficili, il figlio infatti ha avuto un malattia molto grave. Ora si gode un po’ di tranquillità visto che le cose stanno andando meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez e Stefano, quel silenzio assordante – FOTO

Elena Santarelli in abito bianco, che splendore

Elena Santarelli figlio
showgirl Foto dal web

La showgirl festeggia il suo anniversario di matrimonio insieme ai suoi fan. Nel 2014 lei e suo marito Bernardo Corradi hanno incoronato il loro sogno d’amore dando vita ad una bellissima famiglia. I due hanno due bambini meravigliosi: Giacomo e Greta.

 

Un bacio appassionato di due piccioncini appena sposati. Una festa meravigliosa, insieme alle persone più care. I due si sono conosciuti nel 2006. La conduttrice televisiva è stata sedotta dal fascino dell’ex calciatore, nonostante fosse fidanzata con Andrea. Durante un’intervista a Pomeriggio Cinque ha raccontato: “Ho trovato la foto di Bernardo sul calendario. Quando è finita la mia storia gli ho mandato un sms e dopo due settimane ci siamo incontrati”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Isabella Ferrari davanti allo specchio , gli anni per lei non passano -Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back home ? Bernardo sussurra ad Elena : “amore non ti preoccupare il tuo parrucchiere riaprirà presto “??? Mi riferisco al colore e allo statush ?

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

I due hanno festeggiato l’anniversario in tranquillità, quella che da tanto mancava in famiglia.

Impostazioni privacy