Miriam Leone dolcissima: “nelle mie mani con amore ..” -FOTO

Miriam Leone è molto seguita sui social: la 35enne ha pubblicato un post su Instagram colpendo subito tutti i suoi numerosi fan.

Miriam Leone continua a catturare l’attenzione dei fan. La bellissima attrice ha un account Instagram seguito da 1,2 milioni di follower: la 34enne aggiorna costantemente il profilo aggiungendo scatti sensuali, foto scottanti e post attraenti. Poco fa, infatti, Miriam ha pubblicato un post dolcissimo raccogliendo in pochissimo tempo 32mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone sul letto svestita, i commenti: “Bellezza disarmante”

Il post dolcissimo di Miriam Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nelle mie mani. Con amore. Per amore. #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone ha pubblicato uno scatto su Instagram: la foto è alquanto particolare, con il suo magnifico volto stampato in un piccolo specchietto. La foto è accompagnata da una didascalia: “Nelle mie mani. Con amore. Per amore. #accussì”. I fan hanno subito commentato con entusiasmo inondando di complimenti l’ultimissimo post della Leone. La vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha una sensualità fuori dal comune. Anche nel pomeriggio la nativa di Catania aveva sorpreso il popolo del web, postando uno scatto senza trucco distesa nuda sul letto. La Leone ha spiegato che in una delle sue prime interviste spiegò quanto sia importante per lei il mascara. Con o senza trucco, tuttavia, la classe ’85 è bellissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, twerk bollente in piscina: la serie di foto fa impazzire il web 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

I fan seguono con attenzione tutti gli scatti e i post di Miriam: i commenti e i likes sono sempre numerosissimi.

Impostazioni privacy