Tina Cipollari in costume da giovane: reperto storico, irriconoscibile – FOTO

Tina Cipollari in costume da giovane: reperto storico, non sembra neanche lei

tina-cipollari-casa
Tina Cipollari – Foto Instagram da https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Tina Cipollari è una delle donne più amate della televisione da tantissimi anni. Ha esordito a Uomini e Donne, presentandosi come tronista anni fa, e ad oggi è una presenza indispensabile nel programma in quanto opinionista insostituibile di Maria De Filippi. Tina infatti è molto famosa per i suoi modi forti e per la sua eterna lotta con Gemma Galgani, con cui litiga da dieci anni all’interno del programma.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Michelle Hunziker, uno sguardo provocante mai avuto prima -FOTO

Tina Cipollari, lo scatto in costume da bagno di quando era giovane

Tina ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella televisione negli anni novanta. In tutto questo tempo il pubblico si è abituato a vederla come una donna prosperosa, con i suoi capelli biondi e ricci e le sue labbra carnose. Ma vi ricordate com’era realmente Tina quando ha esordito? Il sito BitchyF è riuscito a scovare uno scatto molto vecchio della Cipollari, in cui l’opinionista sembra impossibile da riconoscere.

Nella foto ha i capelli scuri e un taglio molto corto, ha un costume da bagno addosso ed è in ammollo in acqua. Sorride all’obiettivo e guarda l’obiettivo attraverso le sue lenti molto scure. Il costume verde ha delle margherite e fasciano perfettamente il suo corpo tonico.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Justine Mattera | a letto sensualissima | “Vivi al massimo” FOTO

tina-cipollari
Tina-Cipollari – Foto Instagram https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Voi l’avreste mai riconosciuta? Dopo così tanti anni che Tina è nelle nostre case, è come se fosse una persona di “famiglia”. Vederla in uno scatto di tanti anni fa ha commosso i fan dell’opinionista che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy