Ilary Blasi in una posizione davvero interessante – FOTO

Ilary Blasi si diverte a provare posizioni davvero divertenti. In questo periodo si è dedicata allo yoga. Scopriamo insieme cosa ha combinato

ilary blasi
showgirl (getty images)

Ilary Blasi, la pupona della magica, non rimane con le mani in mano. In questo periodo di pandemia ha coltivato un suo hobby: lo yoga. Si è divertita a provare le posizioni più particolari ed ha mostrato su Instagram i suoi miglioramenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Massimi Ghini e la disavventura della figlia Margherita a Londra

Ilary Blasi e le sue foto divertenti

ilary blasi
coppia totti (getty images)

Yoga e challenge con il pupone. Mentre la Blasi si diverte a sperimentare nuove posizioni, Totti continua le sue videochiamate con i suoi ex colleghi. I due si sono sposati nel 2005 e da lì non si sono più separati. Hanno dato vita ad una bellissima famiglia, hanno dato alla luce tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Sono inseparabili, l’ometto di casa vorrebbe seguire le orme del padre e le donne sono tifose della magica Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working progress ?. @nikewomen #nikeyoga

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Ilary non si è mai persa una partita del marito. Le è stata accanto in ogni momento della sua carriera, fino alla fine. Per lui è stata una musa ispiratrice. I due sono molto complici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta derubata. Furto nella notte a casa sua a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pandemia fase 2 ? @francescototti

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Ilary e Francesco sono fatti l’uno per l’altra. I suoi fan li adorano. “Ma la bellezza di voi insieme?”, “No vabbè che due boni”, “Della serie ‘lo famo strano’ “,”La bella e il campione”. Commentano i follower sotto le loro foto.

Impostazioni privacy