Laura Pausini, l’Italia e il mare: “Un ricordo che spero di rivivere presto” – FOTO

Nuovo post sul suo profilo Instagram da parte della famosa cantante Laura Pausini che ha ricordato un momento lieto vissuto in Italia lo scorso settembre

Laura Pausini Italia mare ricordo che spero rivivere presto
(Getty Images)

Nonostante sia spesso in giro per il mondo perché apprezzata e amata in ogni angolo del globo, l’orgoglio italiano Laura Pausini ha sempre un pensiero per il suo Paese. Infatti l’Italia è sempre nel cuore della cantante.

Un affetto che non manca mai di sottolineare in qualsiasi occasione abbia a disposizione. E i canali social sono di certo uno dei “palchi” più a portata di mano per la donna che ha recentemente compiuto 46 anni.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera bollente in rosa: record di likes per la scollatura profonda – FOTO

Laura Pausini e il messaggio legato all’Italia | FOTO

Laura Pausini Italia mare ricordo che spero rivivere presto
(Getty Images)

Laura ha così sfruttato il suo profilo Instagram per ricordare un bel momento di gioia e spensieratezza vissuto nel Belpaese. “Mare. Spaghetti alle vongole. Un ricordo dello scorso settembre di una giornata bellissima… che spero di rivivere presto! #Spaghetti #Happy #Memories“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italia. Mare. Spaghetti alle vongole. Un ricordo dello scorso settembre di una giornata bellissima… che spero di rivivere presto! Italia. Mar. Espaguetis con almejas. Un recuerdo de un bellísimo día del pasado septiembre… ¡que espero revivir pronto! Italy. Beach. Spaghetti with clams. A memory from a beautiful day of the last September… that I hope to live again soon! Itália. Mar. Espaguete com amêijoas. Uma lembrança de setembro passado, foi um lindo dia… que espero reviver em breve! Italie. Mer. Spaghetti aux palourdes. Un souvenir de septembre dernier, une journée magnifique… que j’espère revivre vite! #Spaghetti #Happy #Memories Photo: @nicoleenina

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Un messaggio, scritto in cinque lingue, che forse non vuole far passare solo come un semplice piacevole ricordo. Probabile che l’artista, originaria di Faenza, abbia voluto pubblicare questo post anche per infondere speranza nelle persone, sia all’interno che al di fuori dei confini nazionali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

LEGGI ANCHE —> Ylenia Carrisi, Al Bano rompe il silenzio: “Un dolore insopportabile”

Laura Pausini Italia mare ricordo che spero rivivere presto
(Getty Images)

Un auspicio che presto si possa tornare tutti quanti a una vita normale, mettendoci così tutti alle spalle questi mesi difficili di emergenza Coronavirus.

Impostazioni privacy