Schianto nella notte: 4 morti. Tra le vittime una bimba

La bambina di 9 anni era in auto con il compagno della madre, che ora versa in gravissime condizioni. Hanno perso la vita nello schianto anche i tre ragazzi a bordo dell’altro mezzo.

incidente bergamo
Drammatico incidente (Foto dal web)

Quattro vittime e tutte molto giovani. Tra queste ci sono tre ragazzi tunisini che viaggiavano su una vettura e una bambina di nove anni italiana a bordo dell’altra. È questo il drammatico bilancio dello schianto, un frontale, avvenuto sulla provinciale bolognese 568 tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti messa in piedi dagli inquirenti di zona, verso le 22, nei pressi di Amola, una Peugeot 106, guidata da un ragazzo tunisino di 21 anni e con a bordo il fratello e un amico di 20 anni, per cause da verificare, ha invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente con una BMW 320 guidata da un 51enne di Crevalcore, che è rimasto ferito molto gravemente, mentre la piccola della compagna, di 9 anni, è morta nell’impatto.

LEGGI ANCHE -> Riaperture, l’allarme dell’Oms: Le persone pensano che sia tutto finito, ma non è così

Nello schianto è rimasto ferito un anziano seduto fuori a un bar sulla via dell’incidente

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Una sesta persona, un anziano di 69 anni, seduto fuori a un bar sulla via dell’incidente, è stato colpito da alcuni detriti che lo hanno ferito lievemente. Ma la dinamica precisa dell’incidente sarà approfondita meglio dalla polizia locale dell’Unione dei Comuni di Terre d’Acqua, che è intervenuta sul posto per compiere gli accertamenti del caso. Sul posto sono arrivate prontamente tre ambulanze del 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Maggiore di Bologna, sebbene poi non sia stato usato per portare alcuna persona ferita. Per la bimba e per i tre uomini che viaggiavano sulla Peugeot, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli e un fisico speciale . Stupenda Foto

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Polizia Stradale e Ambulanza
Polizia Stradale e Ambulanza (foto dal web)

Su via Crevalcore sono arrivati anche i parenti delle vittime, compreso il sindaco di San Giovanni in Persiceto, Lorenzo Pellegatti.

Impostazioni privacy