Ludovica Pagani, il fisico scultoreo: prova costume superata – FOTO

E’ una certezza: Ludovica Pagani ha superato alla grande la prova costume. Ma non c’erano dubbi. Tutti la invidiano per il suo fisico da paura

ludovia pagani
influencer (foto dal web)

Ludovica Pagani non sembra avere problemi con l’arrivo della bella stagione. Anzi non ha perso tempo a mostrare il suo nuovo costume. L’influencer è molto seguita sui social ed è molto attiva. E’ arrivata 2,5 milioni di follower. Non solo blogger ma anche giornalista, l’abbiamo conosciuta come inviata di Quelli del calcio. Molti la considerano l’antagonista della Leotta. 

TI POTREBBE INTERESARE ANCHE>>>Ilary Blasi in una posizione davvero interessante – FOTO

Ludovica Pagani, una militare perfetta

ludovica pagani
influencer (foto dal web)

La blogger ha postato una foto con un costume dalla fantasia camouflage. Che dire, sembra una militare perfetta. Il post in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere 454 mila like e 3.055 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☘️

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

 

“Ludo sei come il sole ad agosto, solare, vivace e luminosa”, “Oltre ad essere bella fuori lo sei anche dentro”, “La bellezza e dove trovarla”, “Una persona più bella non esiste”. Insomma per lei il web riserve solo parole positive e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni acqua e sapone, come non l’avete mai vista – FOTO

 

La Pagani è bella in ogni occasione. In costume, a casa, durante l’attività sportiva. In poco tempo, grazie alla sua bellezza e il suo talento, è riuscita a conquistare il web che non ha occhi che per lei.

Impostazioni privacy