Federica Pellegrini “un po’ arancia meccanica”, sempre bella e sensuale – FOTO

Federica Pellegrini “un po’ arancia meccanica”, sempre bella e sensuale. Gli scatti che pubblica sono da togliere il fiato

https://www.instagram.com/p/CBK8v2OCPt4/

Federica Pellegrini è una nuotatrice italiana specializzata nello stile libero. In questa specialità è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Sicuramente è considerata la più grande nuotatrice italiana, quando si parla di questo sport pensiamo subito a lei. In carriera ha preso parte a quattro rassegne olimpiche e per lei è motivo di grande onore.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo palestra | lei mostra il suo fisico da impazzire | FOTO

Federica Pellegrini, che diva su Instagram! Bella da togliere il fiato

https://www.instagram.com/p/CBIGSGzCGMi/

Anche sui social è molto attiva, soprattutto durante il periodo della quarantena ha pubblicato molte foto e video, momenti di vita quotidiana. In ogni foto Federica è bella da togliere il fiato. Su Instagram conta più di un milione di followers e ha tantissimi seguaci che ogni giorno la riempiono di complimenti. Certo, c’è anche qualche hater, ma i complimenti sono decisamente di più e arrivano da tutto il mondo. L’ultimo scatto che ha pubblicato ha fatto girare la testa ai suoi followers di tutto il mondo. “In ogni caso sei bellissima, il bianco e nero ti da quel tocco in più”. “Un po’ bella, un’espressione mai vista, mai colta, per questo stupenda”. “Fede, ma come fai? Sei sempre più bella!”.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas incinta | lo scatto che emoziona “6 mesi” | FOTO

https://www.instagram.com/p/CBGpHyziq1I/

“Tu sei bellissima al contrario di tante influencer che usano solo programmi come photoshop mentre sotto sono diverse da come appaiono”. Tantissimi complimenti super positivi che fanno sempre piacere. I leoni da tastiera li lasciamo a qualcun altro, quelli vanno ignorati e assolutamente non presi in considerazione per alcun motivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy