Miriam Leone: spacco vertiginoso, si “intravede “ tutto – FOTO

Miriam Leone con uno spacco vertiginoso su Instagram. L’attrice accavalla le gambe e il vestito da “intravedere” le sue gambe facendo sognare i fans, video.

Spacco vertiginoso per Miriam Leone che fa sognare i fans ogni volta che pubblica una foto su Instagram. Con un viso acqua e sapone e un camicione a righe, l’attrice lascia tutti i followers senza fiato. Nella posa, la Leone accavalla le gambe e la coscia scoperta scatena l’entusiasmo dei fan, pronti ad inondarla di complimenti per la bellezza semplice, elegante e raffinata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Caterina Balivo sensuale in bianconero: ma non tifava Napoli? – FOTO

Miriam Leone, una dea sui social: “la perfezione”

miriam leone
Miriam Leone – Foto Instagram da https://www.instagram.com/mirimeo/

Pioggia di like e complimenti per Miriam Leone e il suo spacco vertiginoso. “Una dea”, scrive un fan. E altri aggiungo: “la perfezione”, “meravigliosamente meravigliosa”, “assolutamente stupenda”, “uno spettacolo”, scrivono i fans letteralmente innamorati di lei. Miriam, però, oltre che per l’indiscutibile bellezza che le ha permesso anche di vincere Miss Italia, è ammirata anche per il suo talento artistico che le ha permesso di diventare una delle attrici più amate del momento sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Naike Rivelli esagera, questa volta non mette nemmeno gli slip FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Protagonista di Amore a domicilio, l’attrice si è trasformata in una bad girl. Nel film interpreta una giovane bellissima e ribelle con cui punta a conquistare, ancora una volta, i consensi del pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

È sempre una grande emozione condividere con voi il nostro lavoro… Così vi presento Anna e Renato , i protagosti de "L' Amore a domicilio" per la regia di @emilianocorapi… Siamo molto felici, soprattutto in un momento come questo, che possiate vederlo anche voi dal 10 GIUGNO su @primevideoit distribuito da @adler_entertainment…una commedia romantica e "un po' criminale" che spero farà innamorare anche voi… ❤️ Ci sono tanti ringraziamenti che vorrei fare… @simonefaitu #annaferruzzo @milo_antonio68 @fabriziorongione super compagni di set e super attori, @emilianocorapi, il nostro regista, @vladan_radovic il nostro direttore della fotografia e tutto il suo reparto, @maricettalombardo, fonico dall'orecchio sopraffino e @lukadelic sempre in cuffia, #nicolettataranta e tutto il reparto costumi,i nostri angeli custodi @_giuliaflor_ @beatricebergonzini, @andreapetrozzi e tutta la produzione e la nostra @cristina.raffaeli, davvero tutta la troupe e tutti i lavoratori dello spettacolo, non vedo l'ora di ritrovarci tutti insieme sul set dopo questo stop forzato a fare il nostro mestiere, che amiamo tantissimo… E poi grazie a chi ogni giorno mi è accanto… Viva il Cinema! #lamoreadomicilio

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

“È sempre una grande emozione condividere con voi il nostro lavoro… Così vi presento Anna e Renato , i protagosti de “L’ Amore a domicilio” per la regia di @emilianocorapi… Siamo molto felici, soprattutto in un momento come questo, che possiate vederlo anche voi dal 10 GIUGNO su @primevideoit distribuito da @adler_entertainment…una commedia romantica e “un po’ criminale” che spero farà innamorare anche voi”, ha scritto Miriam su Instagram.

Impostazioni privacy