Made in Sud, il retroscena di Fatima Trotta su Stefano De Martino

Stefano De Martino nasconde qualcosa. Prima si allontana da Belen poi la conduttrice Fatima Trotta rivela: “Si è fatto trascinare”

stefano de martino fatima trotta
ballerino (getty images)

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Made in Sud. A condurlo saranno il ballerino Stefano De Martino e la bella Fatima Trotta. I due sono molto uniti e a tal proposito la conduttrice ha rivelato qualcosa sul conto del belloccio di Belen. Solo parole belle per il napoletano che ha lasciato la sua famiglia a Milano. Sembra che Stefano sia tornato a Napoli per le riprendere il lavoro, ma qualcosa dice che tra lui e la bella argentina le cose non stiano andando nel modo giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amanda Lear, confessione bollente: “Vi spiego quante ore al giorno lo faccio”

Fatima Trotta su Stefano De Martino, solo parole belle

fatima trotta stefano de martino
conduttori (foto dal web)

Made in Sud torna a grande richiesta sul piccolo schermo. Tutto è pronto anche Stefano e Fatima, i due conduttori. Intanto nell’attesa la conduttrice parla di De Martino:” Lui è entrato in punta di piedi nel programma, portando sempre rispetto per tutte quelle persone che ci lavoravano da anni – ha rivelato Fatima Trotta – In poco tempo è riuscito a diventare parte della grande famiglia di Made In Sud, si è fatto trascinare da tutti quanti noi” ha spiegato la conduttrice. Continua: “Ha molta disciplina, anche se spesso dobbiamo richiamarlo perché si distrae spesso”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker, in posa con un’amica bella come lei – Foto

FATIMA TROTTA STEFANO DE MARTINO
FATIMA TROTTA(getty images)

Inoltre la donna, durante l’intervista al portale web Super Guida Tv, ha parlato delle misure di sicurezza adottate dal programma: “Le norme hanno rappresentato in un primo momento una difficoltà –  ha spiegato – Ma rispetteremo il distanziamento sociale, mettendo in atto tutte le dovute precauzioni anche quando saremo sul palco – ha proseguito la conduttrice – Sarà sicuramente un’edizione diversa dal solito, ci saranno un po’ di paletti”.

Impostazioni privacy